Programma partite del 25 e 26 novembre

Prima squadra a Multedo, Juniores a Pontedecimo. “Coppa del Presidente”: Allievi a Casarza Ligure, i Giovanissimi ospitano Arenzano

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Prima squadra al “Pertini” di Multedo alla ricerca di punti importanti. Settimo turno esterno anche per la Juniores che fa visita alla Fulgor a Pontedecimo.
Sesto ed ultimo match decisivo in “Coppa del Presidente” per gli Allievi Under 17: a Casarza Ligure serve un solo risultato.
Test casalingo impegnativo con la capolista Arenzano per i Giovanissimi U15, dopo il successo a Savona nell’ultimo turno di Coppa.
Sesto turno dei tornei FIGC della Scuola Calcio: tutte le nostre squadre in campo, ad eccezione di Primi Calci 2016 nel Girone D e Piccoli Amici a riposo.
Bel match per gli Esordienti Misti (Girone B) in casa con Vallescrivia. Esordienti Misti B in trasferta con Vallestura. Esordienti 2012 al “Negrotto” di Serra Riccò.
Ostico incontro per i Pulcini 2013 che ospitano il Ligorna. Doppio incontro dei Pulcini Misti col Campomorone al “Maglietto”.
Primi Calci 2015 in casa con Superba. Primi Calci Misti impegnati con le “cavallette” a San Fruttuoso. I Primi Calci 2016 giocano con i bambini della Polis.
Forza granata… forza Don Bosco!

USDB

 

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,