Programma partite del 4 e 5 novembre

Turno casalingo per Prima squadra, Juniores e Allievi, Giovanissimi a Multedo. Scuola Calcio al completo

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

La Prima squadra – quarta di campionato casalinga – ospita un insidioso Ravecca, che vanta un reparto offensivo in buona forma. Quarta partita anche per la squadra Juniores alla ricerca di riscatto col San Desiderio, dopo la sconfitta patita nell’ultima gara.
Terzo match in “Coppa del Presidente” per gli Allievi U17, in testa alla classifica, impegnati in casa con il Vecchio Castagna. Dopo il turno di riposo riprende a Multedo l’avventura in “Coppa del Presidente” per i Giovanissimi U15.
Terza giornata dei tornei FIGC della Scuola Calcio. Tutti le squadre impegnate sui campi genovesi.
Tre partite casalinghe per le squadre degli Esordienti: Misti con Campomorone (Gir. B ) e Arenzano (Gir. A); gli Esordienti 1° anno della leva 2012 ospitano la Fulgor.
Pulcini 2013 alla Foce con la Polis Genova. 
Due partite anche per i Pulcini Misti al Torbella con la Rivarolese (Gir. B ) e in casa con San Giovanni Battista (Gir. A).
Primi Calci 2015 al Torbella alla scoperta della neonata Academy Genova 2023. I Primi Calci Misti ospitano il Multedo Levante.
Doppio impegno per i Primi Calci 2016: al “Gastaldi” con Nuova Oregina (Girone C) ed in casa con i neroverdi del San Bernardino (Girone D).
I Piccoli Amici giocano con i piccolini del Pontedecimo.
Forza granata… forza Don Bosco!

 

USDB

 

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,