Riccardo Ceccaroni ha esordito tra i pali sabato scorso
Prosegue la “linea verde” tracciata per il prossimo futuro; ben sette esordienti in questa stagione sportiva provenienti dal settore giovanile granata.
Dopo Eryk Salerno e Matteo Coscia (leva 2006) lo scorso dicembre, Oliver Salerno e Gabriele Campanella (leva 2006) a gennaio, Iacopo Piccinini e Brando Alvarez (leva 2007) a marzo, sabato scorso è toccato a Riccardo Ceccaroni esordire – da titolare – tra i pali della porta granata contro la capolista Rabona Calcio Coronata. Nonostante il risultato finale non abbia sorriso ai salesiani, un prestazione da incorniciare del giovane granata.
Mister Paolo Pistone: “Sull’esordio di Ricki? Lo abbiamo visto tutti: una partita di personalità. Alcune parate da grande portiere… siamo molto contenti per il ragazzo, si è sempre allenato con impegno ed i risultati si sono visti sabato“.
Foto: USDB
USDB
Tags:1945, 2023/2024, campionato, ceccaroni, don bosco, donboscocalcio, esordio, genova, instagram, larabonacalciocoronata, liguria, lineaverde, lnd, portiere, primasquadra, programma, sampierdarena, seconda