Risultati partite del 4 e 5 marzo

Prima squadra sconfitta al XXV Aprile. Vincono Squadra B e Allievi U16. Pari dei Giovanissimi


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Un weekend di partite col lutto al braccio per le nostre squadre, in ricordo di mister Vittorio Denegri.

Al “XXV Aprile” la Prima squadra tiene bene il campo col Ravecca e, pur subendo l’iniziativa avversaria in alcune occasioni, tiene il match ancorato sullo 0-0. A 15′ dal termine un lancio dalle retrovie pesca il centravanti locale che batte Medicina con un pallonetto. Sei minuti dopo il raddoppio su colpo di testa. Partita da dimenticare in fretta: testa alla prossima sfida, determinante, con la Nuova Oregina.
Ravecca 1972-Don Bosco 2-0
Marcatori: –

Formazione USDB: Medicina, Costa, Corazza, Vallone, Moscariello, Scellato, Sbardellati M., Parodi, Tuscano, Pitzalis, Barletta 
. A disp.: Arteaga P., Barbieri, Frassetto, Chiodetto, Garbarino, Tripodina, Bisagno, Agosti. All. Ricagni P.
——-

Terza giornata di ritorno per la Squadra B che torna al successo: pirotecnica la prestazione col San Siro. I granata partono forte, ma gli ospiti non demordono: sul 2-1 per i salesiani (reti di Barbieri e Galeano), il San Siro reagisce e ribalta il match sul 2-3 in una manciata di minuti. I granata non ci stanno e, prima Castro poi ancora Barbieri, trovano i due guizzi vincenti per la vittoria in rimonta: 4-3 finale, bene così.
Don Bosco B-San Siro di Struppa 4-3
Marcatori: 
Barbieri, Galeano, Castro, Barbieri
Formazione USDB Squadra B: 
Arteaga P., Viteri, Agosti, Yanez, Molina, Ben Saad, Galeano, Arteaga Y., Frassetto, Barbieri, Trodhi
. A disp.: Trucco, Parrales, A., Cevallos, Castro, Iacona, Varbaro, Scrofano, Gavuglio. All. Minervini.
——-
Settore Giovanile: Continuano  i campionati provinciali.

Don Bosco-Little Club James Allievi U17 RINVIATA.

Ancora un successo esterno per gli Allievi U16 alla terza giornata di ritorno; al Lagaccio bastano due reti nella prima frazione di gioco, di Lorenzo Bartolo e Dylan Castellani. La Superba accorcia le distanze ma a nulla valgono gli sforzi per agguantare il pareggio. Tre punti importanti che consentono ai granata di raggiungere la zona playoff.
Superba Calcio-Don Bosco 1-2
Marcatori:
Bartolo, Castellani
Formazione USDB Allievi U16:
Biggini, Polirpo, Tarira, Maxim, Alvarez, Bartolo, Castellani, Piccinini, Cruz, Guerrero, Mosé. A disp.: Severino, Marini, Sonza, Eseguiti, Trivino, Di Stefano, Cordova. All. Pucci.

Terza giornata del girone di ritorno anche per i Giovanissimi U14: match equilibrato con i rossoazzurri del Molassana; nel primo tempo padroni di casa avanti, ma Aveta replica. Nella ripresa Samuele Rossi, implacabile dal dischetto di rigore, poi il pari dei ragazzi del “Mola”. Bel match.
Molassana Boero-Don Bosco 2-2
Marcatori:
Aveta, Rossi (rig.)
Formazione USDB Giovanissimi U14: 
Donati, Martillo, Espinoza, Gutierrez, Aveta, Lisei, Amato, Franco, Rossi, Zito, Dalisay. A disp.: Balbi, Cortes, Biani, Anoir. All. Scorpiniti-Mango.
——-

Scuola Calcio: Proseguono i tornei FIGC della Scuola Calcio.
Esordienti Misti fragorosi nel Girone A: al Piccardo sono 5 le reti rifilate al San Giovanni Battista (Asencio 3, Ekhagousa, Bilardo i marcatori granata) senza subirne. Tre tempi in perfetta parità per gli Esordienti Misti B (Girone C) con la Campese: a segno due volte Ciomei (guarda il video del suo primo gol sul nostro canale Instagram) e Costarelli (il video del gol ).
Weekend difficile per i Pulcini: agli “Emiliani” la leva 2012 cede al forte Bogliasco pur realizzando 5 reti (Filocamo, Ehioghae 4).
Nei due match in programma i Pulcini Misti cedono alla Corniglianese ed al Ligorna.
I Primi Calci 2015 stupiscono ancora con bel gioco e ben 7 gol: Jazo, Donald (4), Koxherri (2) i bomberini salesiani. Bravi!
Forza ragazzi… e forza Don Bosco!

Prima Squadra al XXV Aprile: il match sta per iniziare

Allievi U16: la rete dello 0-1 di Lorenzo Bartolo

Giovanissimi Under 14 con Molassana

Esordienti Misti A: successo al “Piccardo” di Borzoli

Pulcini 2012 agli “Emiliani” di Nervi

Pulcini Misti (Girone C) prima della partita con Ligorna

I Primi Calci 2015 continuano a stupire

 

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,