Risultati partite del 12 e 13 novembre

Prima squadra sconfitta immeritata. Squadra B manita al Boca. Partiti i campionati del Settore Giovanile


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

A Borzoli apre le marcature l’esterno granata Agosti, ma i padroni di casa pareggiano due minuti dopo. Nella ripresa locali avanti 2-1, ma Frassetto pareggia quasi subito. A 5” dal termine la doccia fredda del 3-2, i granata poco dopo sfiorano il pari ma, in abbondante recupero e con ala squdra sbilnaciata avanti, arriva il definitivo 4-2. Il commento di mister Ricagni: “Non meritavamo la sconfitta, sono sempre obiettivo e stavolta davvero non ci sta, preso il goal del 2-1 in modo assolutamente irregolare, forse nostra ingenuità che non ci buttiamo per terra ed urliamo, comunque abbiamo fatto buona partita e mancato il 3-3 in due occasioni… preso il 4-2 all’ultimo minuto essendo tutti in avanti… non ci demoralizziamo e riproviamo la prossima”.

San Giovanni Battista-Don Bosco 4-2
Marcatori:
Agosti, Frassetto
Formazione USDB: 
Medicina, Torretta, Costa, Vallone, Moscariello, Corazza, Agosti, Tuscano, Carello, Frassetto, Blacio. All. Ricagni P.
——-

Secondo roboante successo della Squadra B: cinque reti rifilate al Boca Zena, con bomber Alessio Barbieri autore di una tripletta e gli assoli di Barletta e Parrales. Mister Continanza sorride: “In questo periodo i miei attaccanti sono prolifici sotto porta, devono continuare in questo modo, la squadra prende forma e le prestazioni cominciano ad esserci. Sta a loro decidere come scendere in campo, io dò le pochissime istruzioni ma alla fine sono loro 18 che decidono le sorti della partita. Mimmo sabato pagami il caffe’!!!! Forza Don Bosco!”

Don Bosco B-Boca Zena 5-1
Marcatori:
Barbieri 3, Barletta, Parrales C.
Formazione USDB Squadra B: 
Trucco, Barletta, De Falco, Galeano, Cileone, Ben Saad, Micolta, Cevallos, Arteaga Y., Varbaro, Barbieri. A disp.: Gavuglio, Molina, Yanez, Parrales A., Parrales C., Scellato. All. Continanza.
——-

Settore Giovanile: Dopo lunga attesa sono finalmente partiti i campionati provinciali.

Partita dai due volti a San Desiderio: gli Under 17 concedono troppo ai rossoblu della James nel primo tempo – che chiudono il primo tempo sul 4-0. Nella ripresa bella reazione dei granata che vanno a segno due volte con Oliver Salerno e sprecano alcune ghiotte occasioni per arrivare al pari.
Little Club James-Don Bosco 4-2
Marcatori:
Salerno O. 2
Formazione USDB Allievi U17:
Ceccaroni, Samarasinghe, De Bei, Salerno E., Tarira, Giannini, Kullolli, Mottironi, Pinargote, Salerno O., Florio. A disp.: Mannino, Fiammella, Moreschi, Romero, Pastorino. All. Pistone.

Partono col piede giusto gli Under 16: al “Ferrando” un match tutto sommato piuttosto agevole con Caperanese Entella; Sorrentino e Cruz a segno nel primo tempo. Poi Castellani, gli ospiti accorciano, ma Guerrero chiude i conti.
Don Bosco-Calcio Caperanese Entella 4-1
Marcatori:
Sorrentino, Cruz, Castellani, Guerrero
Formazione USDB Allievi U16:
Biggini, Polirpo, Mosé, Maxim, Alvarez, Bartolo, Castellani, Piccinini, Cruz, Guerrero, Sorrentino. A disp.: Severino, Torti, Marini, Sonza, Trivino, Aliaj, Cordova. All. Pucci.

Incontro a senso unico per i Giovanissim U14, all’esordio assoluto a 11 giocatori: ben tre rigori a sfavore, un Little Club James cinico e spietato e la strada è in salita. Ci sarà tutto il tempo per crescere.
Don Bosco-Little Club James 0-6
Marcatori: –

Formazione USDB Giovanissimi U14:
Donati, Espinoza, Rocca, Biani, Dalisay, Lisei, Gavidia, Chiné, Tenorio, Rossi, Aveta. A disp.: Cortes, Pisani, Alfarone, Zito. All. Mango.

——-

Scuola Calcio: Proseguono i tornei FIGC della Scuola Calcio.
Rinviate a data da destinarsi le partite degli Esordienti Misti (Gir. A), dei Pulcini 2012 e dei Pulcini Misti (Gir. A). Bella prestazione per gli Esordienti Misti (Gir. B) che vanno in vantaggio al Lagaccio con la Superba; i locali ribaltano il match nella seconda frazione, pari il terzo tempo.
I Pulcini Misti (Gir. B) tengono bene nel primo tempo con Città Giardino Marassi, ma cedono nella seconda e terza frazione di gioco.
I Pulcini 2013 si aggiudicano i tre tempi di gioco col San Marziano B al Rio San Michele realizzando ben 9 reti.
Sconfitta interna per i Primi Calci leva 2015 con la Sestrese, davvero un’ottima squadra.
Forza ragazzi… e forza Don Bosco!

Allievi Under 17 a San Desiderio

Allievi U16 vittoriosi all’esordio con Caperanese Entella

Giovanissimi U14: saluto di inizio gara con Little Club James

Under 14: un momento dell’incontro

Esordienti Misti (Gir. B) al Lagaccio con Superba Calcio

Pulcini Misti (Girone B) contro Città Giardino Marassi

Pulcini 2013 al campo Rio San Michele

Primi Calci 2015 in campo con la F.S. Sestrese Calcio

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,