Risultati partite del 9 ottobre

Prima squadra pari all’esordio in campionato. Allievi U17 pareggio a Quiliano


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Alla prima giornata di campionato un buon pari della Prima squadra al “Ferrando” con La Resistente. Il commento di mister Ricagni: “Una partita combattuta, l’esperienza della Resistente contro i nostri giovani, giusto il risultato, un paio di occasioni per parte e direi – una nota più che positiva – un arbitraggio all’altezza”.

Don Bosco-La Resistente 0-0
Marcatori: –

Formazione USDB: Medicina, Agosti, Torretta, Benedetti, Moscariello, Blacio, Tuscano, Pitzalis, Frassetto, Cevasco, Vartuca. A disp.: Vallone, Barbieri, Garbarino, Bisagno, Scellato, Tripodina, Barletta, Corazza, Sbardellati. All. Ricagni P.
——-

Settore giovanile: Allievi U17 a Quiliano, Allievi U16 a riposo

Rocambolesco pareggio per 3-3 nella trasferta savonese a Quiliano per gli Allievi Under 17, nell’ultimo turno delle qualificazioni ai campionati regionali. Salesiani in doppio vantaggio nella prima frazione di gioco con i gemelli Eryk e Oliver Salerno. Nella ripresa i granata prendono il largo con lo 0-3 firmato ancora da Eryk Salerno, ma il disperato forcing dei padroni di casa produce i suoi frutti: dopo avere accorciato le distanze, arriva il clamoroso pareggio quasi allo scadere del terzo minuto di recupero. Un pari che sa di beffa.

Quiliano&Valleggia-Don Bosco 3-3
Marcatori:
Salerno E., Salerno O., Salerno E.
Formazione USDB Allievi U17: Ceccaroni, De Bei, Tarira, Aliaj, Alvarez, Giannini, Salerno O., Florio, Salerno E., Mottironi, Campanella. A disp.: Kullolli, Marini, Jara, Pastorino, Samarasinghe. All. Pistone.

Turno di riposo per gli Allievi Under 16.

Prima squadra: saluto di inizio gara con La Resistente

Allievi U17: il match col Quiliano sta per iniziare

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,