Risultati partite del 4 e 5 giugno

“Settebello” della Squadra B sul Boca Zena. Giovanissimi U15 sconfitti nel recupero


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Don Bosco B-Boca Zena 7-2
Marcatori: Frassetto (5), Micolta (2)
Formazione USDB Squadra B: Rivelli, Vilema, Parodi, De La Torre, Torres, Costa M., Galeano, Mosquera, Barbieri, Arteaga Y., Frassetto. A disp.: Ben Saad, Garau, Perez, Yanez, Micolta, Gueye. All. Continanza-Parodi.

Partono forte i salesiani con la doppietta di Frassetto (minuti 11 e 18), ma al 24° accorciano gli ospiti. A fine primo tempo un miracolo di Rivelli consente ai granata di restare in vantaggio, ma al 2° della ripresa arriva il pari. Un minuto dopo ancora Frassetto riporta avanti i nostri colori: 3-2. Continua lo show e Frassetto, ben servito dai compagni, ne insacca altri due. Jonathan Micolta, subentrato, chiude i conti con una doppietta festeggiatissima. Roboante 7-2 finale.
La soddisfazione dei mister Continanza & Parodi: “Una gran bella vittoria. Quasi subito in vantaggio 2-0, ci siamo fatti rimontare a inizio secondo tempo. Senza perdersi d’animo, la squadra ha ricominciato a giocare e alla fine il punteggio è stato più che meritato. 5 gol del bomber Frassetto e una doppietta da subentrato di Jhonny Micolta. Bravi ragazzi e forza Don Bosco!”
——-
Alla Finale del Campionato Giovanissimi Under 15 dedichiamo un articolo a parte.
——-

 

Bomber Alessandro Frassetto autore di 5 reti

Frassetto scherza con Miguel Torres

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , ,