Corso formazione LND per Dirigente Arbitro: USDB presente

L’elogio del Coordinatore Regionale SGS Liguria

Continua la formazione dirigenti granata. Nella giornata del 15 Ottobre si è tenuto presso la sala riunioni del Settore Giovanile e Scolastico il “Corso di formazione per Dirigente Arbitro e aggiornamento”, a rapido svolgimento, organizzato da LND.
Presente l’U.S. Don Bosco con i Dirigenti Vincenzo Sorrentino, Antonio Bianchi e Giuseppe Moramarco, e le società Polis Genova 1993, Sampdoria Spa e Vallescrivia 2018.
Il Coordinatore Regionale SGS Liguria Prof. A. Nappo: “Cogliamo l’occasione per elogiare le società che hanno testimoniato e conferito il giusto valore alla finalità dell’incontro ed un meritando encomio ai presenti che con esemplare attenzione e domande di qualificato profilo, hanno impreziosito l’evento.
A tutti indistintamente sono indirizzati i complimenti del Settore Giovanile e Scolastico unitamente ai più cordiali saluti”.
(tratto da Comunicato Ufficiale N° 20 del 24/10/2019 LND Comitato Regionale Liguria – Comunicato Ufficiale N° 18 del 24/10/2019 Delegazione Provinciale di Genova)

USDB

Tags:, , , , , , , , , ,