Il veterano Garbarino suona la carica: “Voglio coraggio”

La Prima squadra scalda i motori

Tradizionale riunione tecnico-organizzativa di metà estate con i ragazzi della Prima squadra in vista del campionato 2025/2026. Qualche assenza per motivi vacanzieri e tanti collegamenti “da remoto”. Alla presenza dei dirigenti Maurizio Bisagno, storico Team Manager, e Alberto Campanella, Social media Manager, mister Antony Ariotti ha tracciato le linee guida e fatto il punto sulla stagione ormai alle porte: “Inizieremo la preparazione il 25 Agosto; abbiamo idee di gioco propositive, giocheremo in base alle caratteristiche dei giocatori a disposizione“.

In chiusura di riunione Nicolò Garbarino, veterano della maglia granata, ha suonato la carica: “Quest’anno la stagione 25/26 deve essere contraddistinta dal CORAGGIO. Dobbiamo averlo nel cuore: allenamenti al massimo, sudore, sacrificio e voglia di vincere sempre. E quando non sarà giornata, ci prenderemo comunque quel punto che vale oro. Coraggio di essere un gruppo ancora più unito, pronti a correre l’uno per l’altro e a superare insieme ogni difficoltà.
Mai come quest’anno dobbiamo avere la consapevolezza di andare oltre i nostri limiti, rimanendo però sempre umili. Non siamo solo una squadra, siamo una famiglia; sta a noi tutti”
.

#80annidipassione
#80vogliadidonbosco

 

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,