Risultati partite del 16 e 17 marzo

Prima squadra cede a Begato, Juniores pareggio. Successo degli Allievi. 


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Guarda foto e video sui nostri canali Instagram e Facebook .

A Begato 9 i granata giocano un primo tempo attento ed ordinato col Morandi, ma nella ripresa la concentrazione non è quella giusta: i padroni di casa, più convinti, vanno a segno due volte tra il 15° ed il 20° minuto. Vani i tentativi di recupero del risultato.
Il DS Ceccaroni chiosa: “Senza alcuna retorica e senza cadere nelle frasi fatte… dobbiamo fare quadrato tutti insieme, venire fuori da questa situazione come gruppo e come squadra. Da qui alla fine saranno tutte finali ma, prima di tutto, è obbligatorio prendere consapevolezza di noi stessi… senza questo non andremo da nessuna parte”.
Morandi-Don Bosco 2-0
Marcatori: 

Formazione USDB: 
Medicina, Fasoli, Parodi, Tossio, Moscariello, Costa, Tuscano, Garbarino, Perez, Firrarello, Sbardellati M. A disp.: Ceccaroni, Corazza, Napoli, Salerno E., Frassetto, Ariotti. All. Pistone.
——-

Buona prestazione della Juniores al “Vallebona” di Bavari. I ragazzi mister Pucci concedono davvero poco nella prima frazione di gioco e al 36° passano in vantaggio con Castellani, abile a finalizzare una veloce manovra salesiana. Nella ripresa, dopo un paio di occasioni di Campanella e De Bei terminate fuori misura, il portiere locale è espulso per fallo di mano fuori area: in superiorità numerica i salesiani hanno almeno tre occasioni per raddoppiare, ma sprecano. Al 90° un calcio di punizione dalla distanza a favore dei padroni di casa sorprende Biggini; l’1-1 finale ha il sapore della beffa e lascia l’amaro in bocca.
Borgoratti-Don Bosco 1-1
Marcatori:
Castellani
Formazione USDB Juniores:
Biggini, De Bei, Mosé, Coscia, Alvarez, Balla, Castellani, Piccinini, Salerno O., Guerrero, Campanella. A disp.: Polirpo, Bartolo, Martinez, Barry. All. Pucci.
——-
Settore Giovanile: Allievi U17 e Giovanissimi U15 nei campionati provinciali.

Rotonda vittoria degli Allievi U17 sulla Rivarolese. Al “Ferrando” un tris firmato da Samarasinghe da Trivino  – doppietta per lui – che non ammette repliche. Eppure mister Continanza vuole di più: “Per quanto riguarda il gioco espresso non sono soddisfatto. Sono contento per i ragazzi, ci prendiamo questi tre punti con la Riva, ma niente di più perché avevo chiesto altro. Ci lavoreremo in queste settimane. Forza Don Bosco“.
Don Bosco-Rivarolese 3-0
Marcatori: Samarasinghe, Trivino, Trivino
Formazione USDB Allievi U17:
Marini, Lucero, Parodi, Santini, Delgado, Samarasinghe, Sonza, Eseguiti, Trivino, Torti, Veliz. A disp.: Cesaro, Campantico, Essaadani, Aucapina.  All. Continanza.

Un Pontedecimo in versione “monstre” supera i Giovanissimi U15. Al “Ferrando” i polceveraschi approfittano dell’inizio gara per calare tre reti in dodici minuti. Gonzalez replica ed accorcia le distanze al quarto d’ora, ma poco dopo ancora gli ospiti vanno in gol. Nella ripresa il canovaccio della partita non cambia e gli ospiti, approfittando anche della maggiore fisicità, dilagano nelle ripartenze. La pausa del campionato sarà utile per tornare in forma.
Don Bosco-Pontedecimo Calcio 1-11
Marcatori: 
Gonzalez
Formazione USDB Giovanissimi U15:
Balbi, Loor, Gutierrez, Martillo, Gonzalez, Ruiba, Moutawakil, Macor, Tenorio, Rossi, Piu. A disp.: Telegrafo, Moumen, Zito, Lisei, Chiné. All. Mango-Scorpiniti.
——-

Scuola Calcio: continua il divertimento nella fase primaverile dei tornei FIGC della Scuola Calcio.

Bel match degli Esordienti misti (Girone A) al Branega di Prà: granata in vantaggio con Ndiaye, ma i rossoverdi pareggiano nel secondo tempo; terza frazione a reti bianche.
Incontro equilibrato degli Esordienti misti B col Vecchio Castagna: salesiani a segno con Lala (guarda il video del gol sul nostro canale Instagram) ed Ehioghae (2), ma non basta: i gialloblu segnano nel finale di gara. Turno di riposo per 
gli Esordienti 2012. 
I Pulcini 2013 superano nel finale di partita una buona Superba: a segno Andreoli, Asencio, Donald e Campana.
Pareggio scoppiettante dei Pulcini misti (Girone A) con San Fruttuoso: un tempo per uno, e pari finale nella terza frazione di gioco.
Pulcini misti corsari nel Girone C: al “San Luca Stadium” sono bene 7 le reti segnate dai piccoli salesiani. Medina (3), Jaguar (2), Hisenaj e Lampis i bomber.
Anche i Primi Calci 2015 vincono – di misura – al “Fassicomo” di San Fruttuoso; Silva, Koxherri (2) e Donald a segno.
Equilibratissima partita dei Primi calci misti 2015/16 con Multedo Levante: alla fine è pareggio e tutti contenti.
I Primi Calci 2016 cedono solo nel terzo tempo con ANPI (Girone B) e vincono a Prà con l’Olimpic (Girone D): Miha e Raseto i mattatori.

Divertimento per i Piccoli Amici impegnati al “Grondona B” di Pontedecimo.

Juniores a Bavari: saluto di inizio gara col Borgoratti

Giovanissimi U15, un momento della gara con Pontedecimo

Esordienti misti B pronti per giocare con Vecchio Castagna

Pulcini 2013: bella partita con Superba

Pulcini misti 2013/2014 in festa al “San Luca”

Pulcini misti: pari con San Fruttuoso

Primi Calci 2015 a San Fruttuoso

Primi Calci 2016

 

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,