Risultati partite del 3 e 4 febbraio

Pari per Prima squadra e Giovanissimi, sconfitte Juniores e Allievi. 


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Guarda foto e video sui nostri canali Instagram e Facebook .

Solo un punto al “Ferrando” col Voltri 87. Prestazione attenta ed ordinata dei salesiani in fase difensiva e con alcuni buoni spunti in attacco. I granata recriminano per un calcio di rigore negato, mani in area voltrese, apparso solare ai più. Un punto che fa morale ma smuove poco la classifica. Il laconico riassunto del match nelle parole di Mister Pistone: “Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Abbiamo giocato una buona partita, ma creato pochi pericoli al loro portiere. Ci serve qualcosa in più per portare a casa i tre punti, che sarebbero stati tutto sommato meritati per quanto espresso“. Forza ragazzi!
Don Bosco-Voltri 87 0-0
Marcatori:

Formazione USDB: 
Medicina, Fasoli, Parodi, Napoli, Moscariello, Costa, Tripodina, Garbarino, Frassetto, Magliocco, Tuscano
. A disp.: Ceccaroni, Corazza, Agosti, Galeano, Sbardellati, Salerno E. All. Pistone.
——-

Rotonda sconfitta per la Juniores sul campo dell’imbattuta capolista Priaruggia. I rossi sbloccano a metà tempo su calcio di punizione, ma i granata tengono botta creando alcune occasioni da rete. Stesso canovaccio nella ripresa… ma il Don Bosco gioca e il Pria segna, sfruttando la sua maggiore fisicità. La partita si chiude a dieci minuti dal termine con due reti, in mischia ed in contropiede. A dispetto del risultato, bella prestazione dei salesiani.
Priaruggia G.Mora-Don Bosco 4-0
Marcatori: –

Formazione USDB Juniores:
Biggini, De Bei, Polirpo, Coscia, Alvarez, Balla, Castellani, Piccinini, Salerno O., Guerrero, Campanella. A disp.: Mosé, Tarira, Barry, Martinez, Quinga, Bartolo. All. Pucci.
——-
Settore Giovanile: Allievi U17 e Giovanissimi U15 nei campionati provinciali.

Seconda sconfitta per gli Allievi Under 17 ad opera di una Voltrese quadrata, nella quale spiccano alcune buone individualità. I gialloblu prendono subito il largo, ma ii salesiani non demordono. Ci provano ed accorciano le distanze con Samarasignhe, bravo a colpire a rete, su servizio di Marini. Poi gli ospiti siglano il defintiovo 1-4 che chiude i conti. Ci sarà tempo di rifarsi.
Don Bosco-Voltrese Vultur 1-4
Marcatori: Samarasinghe 
Formazione USDB Allievi U17:
Tarira, Marini, Parodi, Santini, Torti, Delgado, Sonza, Samarasinghe, Ponjahettige, Eseguiti, Veliz. A disp.: Cesaro, Musante, Trivino, Campantico, Essaadani, Aucapina. All. Continanza.

Al “Pertini”di Multedo un pari che lascia l’amaro in bocca ai nostri Giovanissimi Under 15. Locali in vantaggio su autorete, poi Gonzalez realizza il pari. Nella ripresa salesiani in vantaggio con Giacomo Piu, prima rete per lui in campionato, ma a un minuto dal termine il definitivo pari dei padroni di casa. L’analisi di Mister Mango: “Primo tempo giocato sotto tono, con errori più di atteggiamento che tecnici. Poi nel secondo tempo decisamente mglio, con più intensità siamo riusciti ad aandare in vantaggio e nei minuti finali, sempre per nostra distrazione,  loro hanno pareggiato. Penso che con un pò di convinzione potevamo portare a casa il risultato”.
Levante Multedo-Don Bosco 2-2
Marcatori: 
Gonzalez, Piu
Formazione USDB Giovanissimi U15:
Balbi, Loor, Pisani, Martillo, Gonzalez, Moutawakil, Gutierrez, Moumen, Piu, Rossi, Tenorio. A disp.: Zito, Alfarone, Ruiba, Telegrafo, Lisei. All. Mango-Scorpiniti.
——-

Scuola Calcio: partita definitivamente la fase primaverile dei tornei FIGC della Scuola Calcio.
Gli Esordienti misti (Girone A) partono alla grande nel primo tempo, poi sono rimontati da una buona Polis, più equilibrio nalla terza frazione di gioco. Da sottolineare le rete di Castrianni 
(guarda il video del gol sul nostro canale Instagram), autore di un bel gesto tecnico. Rotonda sconfitta degli Esordienti misti B (Girone B) ad opera di un Città Giardino scatenato, di Filocamo la rete salesiana.
Bel pari sul campo del Sori per gli Esordienti 2012: di Filocamo (2), Spina e Palomba le reti granata.
Pulcini 2013 a valanga sul Borgoratt con ben 10 reti all’attivo: a segno Campana (3), Romano, Dieng (2), Donald (2), Asencio, Timineri. Bene anche i Pulcini misti col Pontedecimo (Girone C) a segno con Lampis (2), Rios e Brozzu. Bel match anche dei Pulcini misti al Maglietto (Girone A): Chiappori sugli scudi, autore delle due reti.
Bella partita e tanti gol dei Primi Calci 2015 allo “Strinati” coi draghetti del Baiardo: Koxherri, Attardi e Jazo i marcatori delle reti.
Un incontro divertente anche per i Primi Calci 2016 con i pari età della Genova Calcio. Piccoli amici all’esordio della 2^ fase con Academy Begato.

Prima squadra: ingresso in campo al “Ferrando”

Juniores: saluto di inizio gara al “Sanguineti”

Juniores in fase di impostazione col “Pria”

Giovanissimi U15 al “Pertini”

Giovanissimi in azione a centrocampo

Pulcini 2103 col Borgoratti

Pulcini 2103/2014 con Pontedecimo

Pulcini Misti 2013/2014 al Maglietto

Primi Calci 2015 allo “Strinati” col Baiardo

Primi Calci 2016 pronti per giocare con Genova Calcio

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,