Risultati partite del 27 maggio

Squadra B cede allo Sturla, Allievi superano il Priaruggia


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

La Squadra B chiude il campionato con una sconfitta con Sturla al “Monsignor Sanguineti” di Quarto. Anche se al cospetto della seconda in classifica, i granata giocano la loro partita e passano in vantaggio verso la mezz’ora, grazie alla scaltra zampata di Pitzalis. Nella seconda frazione di gioco i verdi locali raggiungono il pari al 20° e, allo scadere del tempo, marcano il 2-1 finale che lascia l’amaro in bocca. La Squadra B termina con un più che dignitoso undicesimo posto in classifica. Mister Pistone è laconico: “Una partita persa amaramente“.
Sturla-Don Bosco B 2-1
Marcatori:
Pitzalis
Formazione USDB Squadra B: 
Arteaga P., Scrofano, Costa, Viteri, De Falco, Ben Saad, Tuscano, Galeano, Varbaro, Arteaga Y., Barbieri. A disp.: Molina, Pitzalis, Castro Vera. All. Pistone-Iacona.
——-
Settore Giovanile:

Al “Ferrando” gli Allievi U17 passano in vantaggio al 18° con un un colpo di testa di De Bei, abile a sfruttare una indecisione della difesa ospite del Priaruggia. Verso la mezz’ora i rossi pareggiano su colpo di testa da calcio d’angolo. Nella ripresa granata subito avanti: uno scambio in velocità libera al tiro Oliver Salerno che insacca il 2-1. Alla mezz’ora ancora Salerno trova il tap-in vincente dopo aver colpito la traversa. Ad un minuto dal termine gli ospiti accorciano sul definitivo 3-2. Gran caldo, alcuni bei spunti di gioco.
Don Bosco-Priaruggia G.Mora 3-2
Marcatori:
De Bei, Salerno O. (2)
Formazione USDB Allievi U17:
Ceccaroni, Tarira, Mannino, Florio, Alvarez, Bartolo, De Bei, Campanella, Salerno O., Guerrero, Sorrentino. A disp.: Severino, Confalone, Mosé, Sonza, Cruz, Salerno E., Castellani, Giannini. All. Pucci.
——-

Don Bosco B al “Monsignor Sanguineti”

Allievi U17 al “Ferrando” con Priaruggia

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , ,