Comunicato Ufficiale: mister Pistone nuovo allenatore della Prima squadra

La società presenta il nuovo mister

L’ Unione Sportiva Don Bosco annuncia che la conduzione tecnica della Prima squadra per la stagione 2023/2024  sarà affidata a Mister Paolo Pistone.
L’annuncio e la presentazione del nuovo allenatore ai ragazzi della Prima squadra è avvenuta presso la sala “Luoni” dell’Opera Don Bosco di Sampierdarena.
Presente il Presidente Antonello Averna, il Vice Presidente Nicola Ceccaroni, i Dirigenti Maurizio Bisagno e Romeo Tripodina, iI DS del Settore Giovanile Dario Bartolo.
“La nostra scelta è convinta: mister Pistone è un allenatore giovane, sa di calcio e parla di calcio, e rientra perfettamente nella nostra idea legata al “Progetto Giovani” ha puntualizzato il Presidente Averna. “Oggi si chiude un pezzo della nostra storia recente e si apre un nuovo libro bianco: sarà nostro compito scriverlo, tutti insieme”.
Mister Paolo Pistone, proveniente dal settore giovanile granata, ha illustrato – a grandi linee – alcune sue idee e propositi: “Sono molto contento. Ho già preparato un programma, che ho intenzione di realizzare già nelle prossime settimane. Venerdì sera inizieremo a lavorare sul campo”.

U.S. Don Bosco

Mister Paolo Pistone, allenatore U.S. Don Bosco

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , ,