Risultati partite del 29 e 30 aprile

Fine settimana nero per le squadre granata


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Un weekend poco fortunato per le nostre squadre. Dopo il successo sul San Bernardo nel turno infrasettimanale, brusco stop della nostra Squadra B a Campo Ligure. I locali calano 5 reti; Arteaga rende appena meno amara la sconfitta. Il Dirigente Iacona: “C’è poco da commentare, una partita da dimenticare, parla il risultato“.
Campo Ligure il BorgoB-Don Bosco B 5-1
Marcatori:
 Arteaga Y.
Formazione USDB Squadra B: 
Arteaga P., Scrofano, De Falco, Viteri, Scellato, Vallone, Molina, Galeano, Trodhi, Arteaga Y., Barbieri. A disp.: Ben Saad, Gavuglio, Pitzalis, Micolta, Iacona, Cevallos. Dir. Iacona.
——-
Settore Giovanile: continuano  i campionati provinciali.

Pur privi di un paio di giocatori, gli Under 17 non demordono al cospetto di una Voltrese con un reparto offensivo debordante, agendo di rimessa nel primo tempo. Un gol dalla distanza e due disattenzioni difensive costano care ai granata; Campanella – la cui maligna conclusione viene deviata in rete da un difensore gialloblu – tiene a galla i salesiani sull’1-3. Nella ripresa i granata fanno la partita e vanno al tiro più volte, ma mancano di precisione; anche palo dice no ai salesiani. Il maggiore cinismo degli ospiti viene ampiamente premiato in contropiede (1-4) e sfruttando un rimpallo (1-5). Una sconfitta con varie attenuanti, che punisce i granata oltre i loro demeriti.
Don Bosco-Voltrese Vultur 1-5
Marcatori:
autorete
Formazione USDB Allievi U17:
Ceccaroni, Mannino, Tarira, Florio, Confalone, Mosé, Di Stefano, De Bei, Giannini, Campanella, Cordova. A disp.: Salerno E., Moreschi, Cruz, Samarasinghe, Pastorino, Jara. All. Pistone-Bisagno.

Un incontro assai equilibrato per gli U16 a Multedo, combattuto e ben giocato da entrambe le squadre, ben disposte in campo. Sul finire del primo tempo passano in vantaggio i locali. Nella ripresa i granatacon Cruz, Guerrero e Castellani, provano in tutti i modi a scardinare la difesa dei padroni di casa, ma senza successo. Il Multedo Levante si qualifica matematicamente ai playoff del Girone A, ai salesiani resta la speranza di un miracolo sportivo nell’ultima giornata di campionato.
Multedo Levante-Don Bosco 1-0
Marcatori: – 

Formazione USDB Allievi U16:
Biggini, Polirpo, Tarira, Mosé, Alvarez, Bartolo, Castellani, Piccinini, Cruz, Guerrero, Sorrentino. A disp.: Severino, Torti, Maxim, Trivino, Marini, Sonza, Murgu. All. Pucci.

Alla quart’ultima giornata di campionato i Giovanissimi U14 passano subito in vantaggio al “Ferrando” con Gavidia; ma il Sant’Eusebio trova il pareggio, Donati è bravo a parare un calcio di rigore ma, sulla ribattuta, il secondo tiro termina nel sacco per l’1-2. Nel secondo tempo gli ospiti alzano ulteriormente il ritmo e, nel giro di un quarto d’ora, trovano altre due marcature sfruttando al meglio un paio di traversoni in area di rigore.
Don Bosco-Centro Polisp. Sant’Eusebio 1-4
Marcatori:
Gavidia
Formazione USDB Giovanissimi U14: 
Donati, Martillo, Loor, Pisani, Dalisay, Lisei, Gutierrez, Macor, Rossi, Tenorio, Gavidia. A disp.: Zito, Biani, Chiné. All. Scorpiniti-Mango.
——-

Scuola Calcio: fermi i tornei FIGC della Scuola Calcio per la festività del 1° Maggio.

Allievi U17 al “Ferrando” con Voltrese 

Allievi U16: saluto di inizio gara a Multedo

Giovanissimi Under 14 impegnati con Sant’Eusebio

 

 

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,