Risultati partite del 7 e 8 gennaio

Primo turno dell’anno: Prima squadra, Squadra B e U14 in campo

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Al GB “Baciccia” Ferrando partita rocambolesca per la Prima squadra: passano in vantaggio i locali ma i granata impattano su calcio di rigore con Lorenzo Pitzalis. Sull 1-1 nella ripresa succede tutto negli ultimi 20 minuti: al 73° granata sopra con la rete di Chiodetto, poi il Voltri passa di nuovo al 76° e al 81°. Antonio Tuscano riacciuffa il pari all’83° ma due minuti dopo ancora i padroni di casa vanno a sgeno per il definitovo 4-3. Il commento di mister Ricagni : “Continuiamo a giocare bene e punti zero, peccato perché sinceramente meritavamo anche stavolta di più, ma evidentemente dobbiamo ancora salire un gradino. Comunque un bravo a tutti i miei ragazzi!“.
Voltri 87-Don Bosco 4-3
Marcatori:
Pitzalis (rig.), Chiodetto, Tuscano
Formazione USDB: Medicina, Agosti, Costa, Vallone, Moscariello, Bisagno, Sbardellati M., Pitzalis, Carello, Blacio, Chiodetto
. A disp.:  Arteaga P., Parodi, Frassetto, Arteaga Y., Tripodina, De Falco, Torretta, Perez, Tuscano. All. Ricagni P.
——-

Riprende a vincere la Squadra B: al “Piccardo” di Borzoli, granata quasi subito in doppio vantaggio con Barbieri e Frassetto. A 15′ dalla fine Varbaro sigla il tris dei salesiani. Allo scadere del tempo i padroni di casa accorciano le distanze su calcio di rigore. Il commento di mister Ricagni : “Ottima partita. Primo tempo perfetto, nel secondo abbiamo gestito e difeso bene il vantaggio. Eravamo un pò in debito di condizione atletica, ma migliorereremo anche questa“.

San Bernardo-Don Bosco 1-3
Marcatori: 
10′ Barbieri, 18′ Frassetto, 75′ Varbaro
Formazione USDB Squadra B: 
Arteaga P., De Falco, Galeano, Scellato, Barletta, Garbarino, Cileone, Ben Saad, Barbieri, Arteaga Y., Frassetto. A disp.: Trucco, Molina, Varbaro, Yanez, Gavuglio, Scrofano, Micolta, Iacona. All. Ricagni P.
——-

Settore Giovanile:

In campo i Giovanissimi U14. Al “Ceravolo” passano in vantaggio i padroni di casa della Nuova Oregina. Ordinata ed essenziale la manovra salesiana, nella seconda frazione di gioco arriva il momentaneo pareggio granata, con tocco finale in collaborazione tra Gavidia, Aveta ed un giocatore in biancoblu. Nel finale i locali pervengono al 2-1.  

Nuova Oregina-Don Bosco 2-1
Marcatori:
Gavidia
Formazione USDB Giovanissimi U14:
Donati, Pisani, Loor, Gutierrez, Aveta, Lisei, Dalisay, Gavidia, Zito, Rossi, Martillo. A disp.: Balbi, Anoir, Cortes, Biani, Amato, Macor, Tenorio. All. Scorpiniti-Mango.
——-

Giovanissimi Under 14 al “Ceravolo”

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,