Risultati partite del 5 e 6 novembre

Cade la Prima. Primo successo della Squadra B. Grappoli di gol con la Scuola Calcio


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Al “Ferrando” gli ospiti della Dinamo Santiago passano al minuto 27. Nella ripresa l’equilibrio viene spezzato negli ultimi 20 minuti (70° e 78°) quando i biancorossi colpiscono ancora due volte. Il commento di mister Ricagni: “Sicuramente al più presto torneremo competitivi, nessun dramma, gruppo unito e testa alta sempre”.

Don Bosco-Dinamo Santiago 0-3
Marcatori: –

Formazione USDB: 
Medicina, Agosti, Tuscano, Vallone, Moscariello, Corazza, Tripodina, Torretta, Frassetto, Cevasco, Pitzalis. All. Ricagni P.
——-

Dopo due sconfitte arrivano i primi 3 punti , con un altisonante 1-6 in trasferta, per i ragazzi della Squadra B; a farne le spese il San Siro di Struppa. Mister Continanza sorride: “La mia squadra continua a fare risultati tennistici, cambierà modo di parlare negli spogliatoi. Come in ogni partita abbiamo commesso errori anche domenica, si lavorera’ per migliorare partita dopo partita. Vinceremo e perderemo ma a me interessa il ‘come si vince e come si perde’. Guardo solo in casa mia e alla crescita dei ragazzi. Forza Don Bosco“.

San Siro di Struppa-Don Bosco B 1-6
Marcatori:
Barbieri 2, Varbaro 2, Arteaga, Micolta
Formazione USDB Squadra B: 
Caverzaghi, Barletta, De Falco, Galeano, Cileone, Ben Saad, Mosquera, Arteaga Y., Varbaro, Barbieri, Cevallos Herrera. All. Continanza.
——-

Settore Giovanile: i campionati provinciali inizieranno il wekend del 12/13 novembre
——-

Scuola Calcio: Proseguono a spron battuto i tornei FIGC della Scuola Calcio.
Gli Esordienti Misti (Gir. A) continuano a crescere: il successo è di misura a San Desiderio è siglato da Ben Jaballah (2), Ekaghousa e Asencio.
L’Arenzano vince le tre frazioni di gioco con gli Esordienti Misti (Gir. B) che – comunque – vanno a segno tre volte.
Pulcini 2012 sugli scudi: salesiani scatenati con 8 reti sul campo dell’Olimpic firmate da Cani 2, Ehioghae 2, Ariodanti 3 e Celestri.
Successo anche per 
i Pulcini Misti (Gir. A) alle spese del Cogoleto; gli ospiti partono forte, ma i piccoli granata si fanno valere rimontando con 7 gol: Bodrato mattatore della gara con 4 marcature, di Michelini, lala e Spina le altre reti.
I Pulcini Misti (Gir. B) sconfitti a Quarto col Vecchio Castagna.
I Pulcini 2013 in vantaggio con Romano nel primo tempo, poi grande equilibrio col Campomorone Sant’Olcese; i biancoblu pareggiano nel terzo tempo.
Secondo pareggio per i Primi Calci leva 2015: granata in vantaggio di due reti, ma l’Ozanam compie la rimonta nel terzo tempo .
Forza ragazzi… e forza Don Bosco!

Prima squadra: la partita con Dinamo Santiago sta per iniziare

Don Bosco Squadra B: un successo rotondo al XXV Aprile

Esordienti Misti (Gir. A) successo esterno di misura a San Desiderio

Pulcini leva 2012 vittoriosi sul campo dell’Olimpic

Pulcini Misti (Girone A) una bella gara in rimonta col Cogoleto

Pulcini 2013 con il Campomorone Sant’Olcese

Primi Calci 2015 in campo con l’Ozanam

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,