Risultati partite del 29 e 30 ottobre

Cadono Prima squadra e Squadra B. Emozioni e gol con la Scuola Calcio


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Dopo aver tenuto nel primo tempo, la Prima squadra crolla nella ripresa con La Rabona Calcio Coronata; Tuscano segna il gol della bandiera allo scadere della seconda frazione di gioco. Il commento di mister Ricagni: “Partita persa giustamente, loro più bravi tutti e reattivi, un applauso al secondo e terzo goal avversario davvero due perle, noi quando saremo al completo e spero presto lotteremo per salvarci”.

La Rabona Calcio Coronata-Don Bosco 6-1
Marcatori:
Tuscano
Formazione USDB: Medicina, Agosti, Costa, Benedetti, Moscariello, Blacio, Iacona, Cevasco, Carello, Sbardellati M., Tuscano. All. Ricagni P.

——-

Momento no della Squadra B che cede nettamente in casa anche alla novità Morandi. Di Varbaro l’unica rete granata. Mister Continanza sdrammatizza con una battuta: “Seconda giornata degli internazionali di tennis di Genova finita con un secco 6-1, dalla prossima speriamo di tornare a giocare a calcio. In due giornate abbiamo preso un 6-0 e un 6-1, i ragazzi forse mi hanno preso sulla parola quando dico che bisogna darsi al tennis se in campo non ci si sta stare. Testa a domenica

Don Bosco B-Morandi 1-6
Marcatori:
Varbaro
Formazione USDB Squadra B: 
Caverzaghi, Barletta, De Falco, Gavuglio, Galeano, Ben Saad, Yanez, Micolta, Perez, Arteaga Y., Varbaro. All. Continanza.

——-

Settore Giovanile fermo in attesa della pubblicazione dei calendari dei campionati provinciali
——-

Scuola Calcio: Proseguono i tornei FIGC della Scuola Calcio.
Bella partita per gli Esordienti Misti (Gir. A): passa per prima l’Internazionale ma i granata rispondono con Asencio, alla fine un giusto pari.
Non bastano le reti di Costarelli e Ndyaie agli Esordienti Misti nel Girone B: sul sintetico di Ronco il Vallescrivia è spietato.
I Pulcini 2012 tengono botta alla Sestrese, ma calano nella seconda e terza frazione; Ehioghae (2) e Spina a segno.
Rotonde sconfitte per i Pulcini Misti ad opera di ARCI Merlino nel Girone A e del San Bernardino Solferino nel Girone B.
Esordio casalingo per i Primi Calci leva 2015 (Machet, Quinto, Zambrano, Jazo, Koxherri, Benazzi, Moncayo, Donald): sotto di una rete con la Voltrese, i piccolini granata rimontano nel terzo tempo con le reti di Jazo e Donald.
Forza ragazzi… forza Don Bosco!

Don Bosco Squadra B al gran completo

Esordienti Misti (Gir. A): una partita bella ed equilibrata con Internazionale 

Esordienti Misti (Gir. B): saluto di inizio gara con Vallescrivia

Pulcini leva 2012: il match con Sestrese sta per iniziare

Pulcini Misti (Girone A) contro ARCI Merlino

Pulcini leva 2013 a Villa Gavotti con la Sampdoria

Primi Calci 2015: esordio casalingo con Voltrese

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,