Mister Ricagni: il punto sul presente ed uno sguardo al futuro

Il punto sulla stagione con conferme e novità

La stagione sportiva 2021/2022 si è ufficialmente appena conclusa (il 30 Giugno ndr) ma l’attività societaria ferve da tempo in preparazione della prossima.
Mister Ricagni fa il punto sul presente e getta uno sguardo al futuro: “Quest’anno le classifiche ci hanno dato ragione, ma la perdita di un amico come Stefano Sbardellati mi ha profondamente segnato e ha reso questa annata molto amara. Abbiamo fatto una promessa, ma non eravamo pronti ancora a realizzarla, ora ci stiamo attrezzando. C’è la totale adesione del gruppo a restare unito ed a mantenere quanto promesso; stiamo lavorando già da oltre un mese al rafforzamento in tutti i reparti; ci saranno parecchie nuove entrate, ben restando in mente il progetto giovani del nostro settore giovanile, che avrà una via preferenziale sempre nelle mie scelte .
Voglio ringraziare la Società in toto per la fiducia accordata allo staff tecnico e voglio spendere una parola per il nuovo DS Antony Ariotti: sta facendo un lavoro pazzesco con una dedizione e grinta ineguagliabili, complimenti a Nicola Ceccaroni che lo ha inserito in quel ruolo.
Non vedo l’ora di combattere di nuovo per la nostra maglia”.

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , ,