Don Bosco U15: successo 4-0 in semifinale!

Travolgente vittoria sul Borgoratti: è finale!

I ragazzi della 2007 sugli scudi: nella semifinale del Campionato Provinciale Giovanissimi Under 15 – 2 Giugno campo neutro “F.M. Boero” di Molassana – sfoderano una prestazione monstre col Borgoratti.
Ottimamente organizzati in fase difensiva e di costruzione di gioco, i granata sbloccano il match relativamente tardi; è quasi alla fine del primo tempo (32° minuto) che Santana sigla con un preciso colpo di testa l’1-0, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Un giro di lancette dopo Cassolino firma il raddoppio con un preciso diagonale dalla sinistra. Al riposo sul 2-0. Nella ripresa la musica non cambia. Al quinto minuto una discesa di Cruz sulla destra regala una pallone d’oro al centro, Santana trasforma nel 3-0. Al 13° lo scatenato Santana serve capitan Guerrero per il poker.
La partita è in controllo e termina senza affanni. Siamo in finale! Grandi ragazzi!

Don Bosco-Borgoratti 4-0
Marcatori:
Santana, Cassolino, Santana, Guerrero
Formazione USDB Giovanissimi U15: Biggini, Polirpo, Tarira, Santana W., Alvarez, Delgado, Cruz, Piccinini, Cordova, Guerrero, Cassolino. A disp.: Severino, Torti, Eseguiti, Bartolo, Sonza, Macias, Gemma. All. Pucci.

Pallone conteso a centrocampo

Duello sulla fascia

Mister Pucci osserva attento

Marcature strette

E’ festa: siamo in finale!

Foto: USDB

USDB

 

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , ,