Risultati partite del 28 e 29 maggio

Pareggi per Prima squadra e Squadra B. Vittorie di Allievi e Giovanissimi

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Lido Square FBC-Don Bosco 3-3
Marcatori:
 Sbardellati M.
Formazione USDB: Caverzaghi, Agosti, Parodi, Vallone, Moscariello, Tossio, Perez, Tuscano, Cavallini M., Ariotti, Sbardellati M. A disp.: Rella, Frassetto, Barbieri, Pitzalis, Torres, Costa M., Garbarino. All. Ricagni P.

Nell’ultima partita di Cavallini e Ariotti, a Multedo i Granata subiscono due reti nei primi dieci minuti, ma al 30° accorcia le distanze Matteo Sbardellati. Dieci minuti dopo ancora Sbardellati a segno per il 2-2. Nel secondo tempo locali ancora in vantaggio ma è ancora Sbardellati – tripletta per lui – a riacciuffare il definitivo 3-3. Da segnalare due traverse colpite da Cavallini ed Ariotti. Termina 3-3, poi è festa per Antony e Mike.
——-

Don Bosco B-San Bernardo 2-2
Marcatori: De La Torre, Perez
Formazione USDB Squadra B: Rella, Vilema, Perez, De La Torre, Torres, Galeano, Micolta, Ben Saad, Garau, De Falco, Barbieri. A disp.: Procopio, Costa M., Arteaga Y., Gueye. All. Continanza-Parodi.

Un match con alcuni rimpianti. Sotto 0-2  a causa di due svarioni nei primi venti minuti, i “Continanza boys” raddrizzano l’incontro grazie ad un tiro – pur non irresistibile – di capitan De La Torre e ad una splendida giocata di Joshue Perez. Nel finale, con gli avversari in 10 uomini, i granata sfiorano la rete in un paio di occasioni. Peccato.
——-

Settore giovanile: nona (ultima) giornata dei campionati provinciali per Allievi U16 e Giovanissimi U15.

Multedo 1930-Don Bosco 1-8
Marcatori:
Salerno E. (2), Salerno O. (2), Ottonello, Campanella, Sulo (2)
Formazione USDB Allievi U16: Morando, Kullolli, Sulo, Contreras, Castillo, Mannino, Salerno O., Campanella, Florio, Salerno E., Salvati. A disp.: Mottironi, Ottonello, Jara. All. Pistone.

Nonostante numerosi assenze i granata fanno loro il match con 4 reti per tempo; festa grande nella prima frazione per i gemelli Salerno – autori di due doppiette. Nella ripresa prima Ottonello e poi Campanella mettono la firma sul tabellino. Chiude la doppietta di Sulo, inarrestabile sulla sinistra. Buona prestazione.
——-

Don Bosco-Pro Pontedecimo Calcio 4-2
Marcatori:
Cordova, Cassolino (rig.), Gemma, Santana
Formazione USDB Giovanissimi U15: Biggini, Polirpo, Tarira, Santana W., Alvarez, Delgado, Cruz, Piccinini, Cordova, Guerrero, Cassolino. A disp.: Severino, Eseguiti, Bartolo, Sonza, Gemma, Macias. All. Pucci.

Un solo risultato utile per gli U15, ma al Cige i Giovanissimi partono forte: Cordova sblocca e Cassolino raddoppia con freddezza dal dischetto di rigore. Sembra fatta, ma non è così: Pontedecimo prima accorcia e poi acciuffa un pari che sa di beffa. Ma è l’uomo della Provvidenza a salire alla ribalta: come già lo scorso weekend Gemma trova la rete del 3-2, poi Willy Santana sigla il 4-2 della sicurezza. Vittoria! La semifinale del campionato provinciale è nostra. Bravi ragazzi e ora… festa!

🎥guarda su Instagram il video della festa dei Giovanissimi U15
si ✈️ in semifinale di campionato!💪🏻
——-

La Prima squadra festeggia Ariotti e Cavallini a fine gara

Don Bosco Squadra B con il San Bernardo

Allievi U16 in attacco al “Sandro Pertini”

Giovanissimi U15 in fase di impostazione a San Desiderio

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,