Risultati partite del 21 e 22 maggio

Prima squadra e Squadra B sconfitte di misura. Poker U16, U15 pari in extremis

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Don Bosco-Priaruggia G.Mora 0-1
Marcatori:
 –
Formazione USDB: Medicina, Agosti, Bisagno, Costa M., Moscariello, Perez, Sbardellati F., Garbarino, Tuscano, Blacio, Pitzalis. A disp.: -. All. Ricagni P.

Moscariello e compagni cedono ad un buon Priaruggia che accede ai playoff promozione. La rete arriva allo scadere del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco Medicina tiene a galla i granata con paio di interventi importanti.
I salesiani avrebbero anche le occasioni per pareggiare i conti ma le conclusioni di Barbieri e Filippo Sbardellati non vanno segno. 

——-

Pro Pontedecimo B-Don Bosco B 3-1
Marcatori: De Falco
Formazione USDB Squadra B: Arteaga, Della Torre, Galeano, Ben Saad, Yanez, De Falco, Gueye, Varbaro, Mosquera, Carello, Garau. A disp.: Rella, Micolta, Procopio. All. Continanza-Parodi.

Partita difficile per l’esiguo numero di giocatori a disposizione (addirittura schierato un portiere come centrocampista nel secondo tempo). Questa settimana altri 2 rigori contro – e un gol in sospetto fuorigioco – ci hanno condannati a una sconfitta davvero immeritata. Il punto del momentaneo 2-1 di De Falco (primo gol in maglia granata) ci aveva illusi. Ottimo, se pur acciaccato, il solito Rella.
——-

Settore giovanile: ottava giornata dei campionati provinciali per Allievi U16 e Giovanissimi U15.

Don Bosco-Campomorone Sant’Olcese B 4-0
Marcatori:
Campanella, Salvati, Florio, Salvati
Formazione USDB Allievi U16: Morando, Kullolli, Sulo, Contreras, Castillo, Mannino, Salerno O., Mottironi, Florio, Salerno E., Campanella. A disp.: Severino, Polirpo, Salvati, Bartolo, Santana. All. Pistone.

Incontro inizialmente equilibrato al “Grondona” poi Campanella trova la traiettoria beffarda dell 1-0. Nella ripresa i granata dilagano con Salvati – doppietta per lui – ben servito dai compagni e con Gabriel Florio che sfrutta una indecisione della retroguardia biancoblu. Buona prestazione.
——-

Little Club James-Don Bosco 2-2
Marcatori:
Cassolino, Gemma
Formazione USDB Giovanissimi U15: Biggini, Polirpo, Tarira, Santana W., Alvarez, Delgado, Cruz, Bartolo, Cordova, Guerrero, Cassolino. A disp.: Masoero, Torti, Eseguiti, Gemma, Piccinini, Sonza. All. Pucci.

A San Desiderio gli Under U15 partono bene e sbloccano l’incontro con Cassolino. I padroni di casa non ci stanno e ribaltano il match sfruttando la loro prestanza fisica in due occasioni. Guerrero e compagni non si arrendono e riacciuffano il pari quasi a tempo scaduto. Un pareggio che costringe i granata ad un solo risultato utile nel prossimo turno conclusivo, al fine di qualificarsi alle semifinali del campionato provinciale.
——-

Prima squadra: saluto inizio gara

Don Bosco Squadra B: 🎥guarda su Instagram il video della traversa di capitan De La Torre con il Pro Pontedecimo B

Allievi U16: granata in ripartenza 

Allievi U16 una fase di gioco al “Grondona”

Giovanissimi U15 in fase di impostazione a San Desiderio

Giovanissimi U15: calcio di punizione di Cassolino

 

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,