Risultati partite del 5 e 6 marzo

Stop della Prima squadra, ripartita tutta la Scuola Calcio


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Cornigliano Calcio-Don Bosco 2-0
Marcatori:
 –
Formazione USDB: Medicina, Tuscano, Bisagno, Bellinzona, Moscariello, Tossio, Blacio, Garbarino, Carello, Cavallini M., Iacona. A disp.: Caverzaghi, Parodi, Costa M., Ariotti, Pitzalis, Sbardellati M., Agosti, Valllone, Perez. All. Ricagni P.

Il commento di mister Ricagni: “Abbiamo giocato a calcio per 95 minuti e subito due goal, uno su rigore e l’altro per una nostra situazione sbagliata che ci ha portato a subire un corner e relativo goal. Non abbiamo però quasi mai resa pericolosa la nostra supremazia tattica, non siamo stati bravi nel verticalizzare… giusto perdere, imparareremo ad essere più determinati. Complimenti agli avversari, bella battaglia”.

——-

Don Bosco B-Ceis Genova Sport 2-2
Marcatori: Varbaro, Barbieri
Formazione USDB Squadra B: Rivelli, Vilema, Parodi, Cavallini F., Torres, Sbardellati F., Galeano, Santini, Frassetto, Varbaro, Arteaga Y. A disp.: Mosquera, Barbieri, Garau, Gueye, Micolta, Perez, De La Torre. All. Continanza-Parodi.

Il commento di mister Continanza: “Partita con il Ceis da X per quanto riguarda le occasioni avute, fortunoso il loro primo goal ma noi disattenti a concederlo. Peccato per gli ultimi 15 minuti: abbiamo giocato in 10 non avendo piu cambi, potevamo portarci a casa i 3 punti. Peccato. I miei ragazzi ogni partita crescono sotto l’aspetto del gioco, sono fiducioso per un bel girone di ritorno”.

——-

Genova Calcio-Don Bosco 3-1
Marcatori:
Campanella
Formazione USDB Allievi U16: Ceccaroni, Contreras, Sulo, Castillo, De Bei, Salerno E., Salerno O., Mottironi, Salvati, Ottonello, Campanella. A disp.: Morando, Kullolli, Jara, Cordova, Florio, Fortuna. All. Pistone.

Il commento di mister Pistone: “Alcune disattenzioni in fase di disimpegno ci sono costate care, ma abbiamo sempre provato a costruire il gioco. Primo tempo un pò troppo timorosi; sono contento della bella reazione nella seconda frazione di gioco. La squadra c’è: dobbiamo continuare a lavorare con impegno”.

Giovanissimi U15 fermi, in attesa dello spareggio per la qualificazione alla fase regionale.

——-

Scuola calcio. E’ ripartita finalmente tutta la scuola calcio e, come sempre, gol a grappoli e divertimento per tutti.
Sconfitte per Esordienti Misti ed Esordienti 2010, rispettivamente con un fortissimo Bogliasco e il Serra Riccò: a segno Aveta e Balla (2) per i Misti, Barrera, Jaballah, Ehiozee (2) per i 2010.
Il Campomorone S.Olcese non fa sconti e si impone del double match nei Pulcini Misti.
Belle trame e gioco convincente per i Pulcini 2012 sulla Corniglianese: Filocamo (4), Celestri (2) e Spina i mattatori dell’incontro.
Primi Calci 2013: sconfitta interna nel Girone B con Levante C e pareggio esterno con S’Eusebio nel Girone F. La leva 2014 cede alla Superba in trasferta.

——-

Prima squadra al “Ferrando” con Cornigliano Calcio

Attacco della Squadra B all’area di rigore del Ceis Sport

Allievi U16 in pressing alto con Genova Calcio

Esordienti Misti a Bogliasco

Esordienti 2010 a caccia del pallone

Pulcini Misti al “Begato 9”

Pulcini 2012 pronti per giocare con Corniglianese

Primi Calci 2013 con Levante C Pegliese

Primi Calci 2013 a Sant’Eusebio

Primi Calci 2014 al “Ceravolo” Lagaccio

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,