Risultati partite del 18 e 19 dicembre

Prima squadra sconfitta a Prà. Vincono Squadra B e Giovanissimi


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Voltri 87-Don Bosco 2-1
Marcatori:
 Blacio
Formazione USDB: Medicina, Tuscano, Bisagno, Vallone, Costa, Tossio, Viejo Amaya , Garbarino, Carello, Cavallini M., Blacio. A disp.: Arteaga, Moscariello, Sbardellati, Pizalis, Bellinzona, Jammeh. All. Ricagni P.

Al “Baciccia Ferrando” di Prà, pronti via ed il Voltri colpisce il palo. All’11° Osver Blacio porta in vantaggio i granata, poi sostanziale equilibrio ma due dall’intervallo i padroni di casa pervengono al pareggio su calcio di punizione. Nella ripresa i biancoblu colpiscono la traversa attorno al quarto d’ora. Al minuto 66 occasionissima granata, ma Carello si fa parare il tiro dal dischetto di rigore. Al 78° minuto il Voltri trova la rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Termina 2-1; i granata scendono in classifica che, comunque, rimane cortissima.

——-

Vallescrivia B-Don Bosco B 1-2
Marcatori: Sbardellati, Varbaro
Formazione USDB Squadra B: Rella, Vilema, Mosquera, Della Torre, Ben Saad, Galeano, Tripodina, Yanez, Garau, Varbaro, Sbardellati. A disp.: Esposito. All. Continanza.

Squadra B corsara a Ronco Scrivia. Anche se numericamente pochi, capitan Della Torre e compagni sfoderano una prestazione da veri cuori granata, sacrificio e sostanza, condite da alcune ottime giocate. Sbardellati e Varbaro, su assist dello stesso Sbardellati, sono i marcatori salesiani. I locali accorciano nel finale di gara. Quarto successo e Mister Continanza è felice: “Una vittoria del gruppo”.
——-

Sammargheritese 1903-Don Bosco 4-2
Marcatori:
Fortuna (2)
Formazione USDB Allievi U16: Ceccaroni, Grattarola, Sulo, Costa A., Castillo, Salerno E., Campanella, Salerno O., Fortuna, Ottonello, Salvati. A disp.: Morando, Tarira, Veronese, Contreras, Mottironi, Guerrero, Santana W. All. Pistone.

Al “Broccardi” di Santa Margherita Ligure maggiore possesso palla dei salesiani. Al 20° Salvati sfiora la rete su calcio di punzione, ma il portiere locale è prodigioso nel deviare in angolo. Aun minuto dal termine Fortuna trova il diagonale dello 0-1. Al 5° della ripresa il pareggio degli arancioni, ma pochi minuti dopo l’assist di Salvati manda in rete ancora Fortuna: 1-2. Il portiere della “Samma” compie tre interventi decisivi, prima su bolide di Andrea Costa, poi sulla doppia conclusione di Fortuna-Salerno. Al 21° il pareggio locale su calcio di rigore. A cavallo della mezz’ora altre due segnature dei padroni di casa: 4-2 finale.
——-

Don Bosco-Olimpic 1971 1-0
Marcatori:
 Santana W.
Formazione USDB Giovanissimi U15: Biggini, Bartolo, Tarira, Santana W., Alvarez, Delgado, Gemma, Piccinini, Cruz, Guerrero, Cassolino. A disp.: Severino, Torti, Polirpo, Eseguiti, Sonza, Macias, Florio. All. Pucci.

I Giovanissimi Under 15 bagnano il ritorno al “Ferrando” con una vittoria di misura nel big match con l’Olimpic. Prima frazione di gioco con maggiore possesso palla degli ospiti che manovrano assai bene. Difese attente e Biggini è concentrato su un paio di maligne conclusioni rossoverdi. Al 3° minuto il perfetto assist di capitan Guerrero libera Santana, la cui zampata maligna porta in vantaggio i granata. Gli ospiti provano a riprendere il bandolo della matassa, ma la fase difensiva salesiana è perfetta: Alvarez e Delgado due giganti e Biggini sicuro padrone dell’area di rigore. Termina con un prezioso 1-0. Bene così.
——-

Scuola Calcio.
Ultimo turno della 1^ fase autunnale della Scuola Calcio.
Bell’incontro degli Esordienti Misti B a Pontedecimo: in svantaggio, ribaltano il match con le reti di Asencio ed Ekhagousa, poi nel finale pari definitivo dei padroni di casa.
Pulcini Misti corsari a Serra Riccò: le 5 reti granata portano le firme di Poggio, Castrianni, Costarelli, Palma e Quizhpe.
Due sconfitte dei Pulcini 2012 nel doppio incontro con la Levante C Pegliese.
I Primi Calci 2013 cedono in trasferta all’Athletci Club Albaro. Buon feste bambini!

Prima squadra con Voltri 87

Squadra B: corsari a Ronco Scrivia

Allievi Under 16 a Santa Margherita Ligure

Giovanissimi U15: successo sull’Olimpic

Pulcini Misti vittoriosi a Serra Riccò

Pulcini 2012: pronti per giocare con Levante C a Multedo

Pulcini 2012 nel Girone E

I Piccoli Amici 2015/2016

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,