Risultati partite del 30, 31 ottobre e 1 novembre

Prima squadra e Squadra B: due “vittorie del gruppo”


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Don Bosco-Borgo Incrociati 2-1
Marcatori:
 Carello 2
Formazione USDB: Medicina, Agosti, Costa M., Vallone, Moscariello, Tossio, Tripodina, Garbarino, Tuscano, Pitzalis, Cavallini F. A disp.: Caverzaghi, Viejo, Carello, Iacona, Bellinzona, Sbardellati, Vartuca. All. Ricagni P.

Alla terza giornata di campionato – su un campo al limite della praticabilità a causa della pioggia e del forte vento – i granata, compatti e determinati, tengono botta e portano a casa i 3 punti superando un buon Borgo Incrociati. Decisivo il subentrato Andrea Carello che realizza una doppietta tra il 70° e l’80° minuto. Quasi allo scadere del tempo gli ospiti accorciano le distanze. Mister Ricagni: “Vittoria di un gruppo stupendo”. Ora testa al turno infrasettimanale di Coppa Liguria.
——-

La Rabona-Don Bosco B 1-2
Marcatori:
 Frassetto, Della Torre
Formazione USDB Squadra B: Rella, Torres, Parodi, Galeano, Vilema, Della Torre, Santini, Arteaga Y., Barbieri, Frassetto, Mosquera. A disp.: Caverzaghi, Garau, Terrana, De Benedetti, Ghisellini, Ben Saad, Micolta. All. Continanza.

Al Cige arriva il primo successo per i ragazzi di mister Continanza: dopo essere stati rimontati dal Bavari nello scorso turno, stavolta i granata fanno il pieno. Le reti di Bomber Frassetto e Della Torre regalano i primi 3 punti. Avanti così.
——-

Don Bosco-F.S. Sestrese Calcio 2-5
Marcatori:
Fortuna (rig.), Ottonello
Formazione USDB Allievi U16: Morando, De Bei, Tarira, De Bei, Costa A., Castillo, Salerno E., Salerno O., Mottironi, Fortuna, Ottonello, Campanella. A disp.: Ceccaroni, Contreras, Sulo, Grattarola, Veronese, Salvati, Santana W., Kullolli. All. Pistone.

Al sesto turno, partono forte gli allievi U16 al Cige ma al quarto d’ora l’uno-due Sestrese è micidiale. Fortuna accorcia sul calcio di rigore, ma gli ospiti passano ancora. A inizio ripresa i salesiani reagiscono ed Ottonello realizza il provvisorio 2-3, ma una manciata di minuti dopo arriva il 2-4 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poi Morando è bravo a neutralizzare un calcio di rigore a favore dei verdestellati. La quinta rete arriva su contropiede. Prestazione volitiva, ma granata sciuponi in fase offensiva.
——-

Olimpic 1971-Don Bosco 2-0
Marcatori:
 –
Formazione USDB Giovanissimi U15: Severino, Bartolo, Tarira, Santana W., Alvarez, Delgado, Cassolino, Piccinini, Cruz, Guerrero, Gemma. A disp.: Masoero, Torti, Polirpo, Macias, Cordova, Florio, Sonza. All. Pucci.

Alla quarta di campionato stop per i Giovanissimi Under 15 in casa della capolista Olimpic; buona la prestazione dei granata, ben organizzati e pericolosi con alcune buone iniziative in particolare di Cruz, Cassolino e Guerrero, ma sono i rossoverdi locali a passare. Una rete per tempo ed un solidissimo reparto difensivo dei padroni di casa lasciano a mani vuote i granata. Peccato, ci sarà tempo per rifarsi.
——-

Don Bosco-Borgo Incrociati: saluto di inizio gara

Allievi U16 al Cige con la Sestrese

Giovanissimi Under 15 al Branega con Olimpic

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,