Risultati partite del 16 e 17 ottobre

Prima squadra a valanga. Giovanissimi U15 successo esterno


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Esordio in campionato liscio come l’olio per la Prima squadra: apre subito le danze Tripodina e raddoppia Matteo Costa. Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo la doppietta di Viejo mette il risultato in cassaforte. Nella ripresa i salesiani non si accontentano: la doppietta di Sbardellati, il bis di Tripodina e la tripletta di Pitzalis portano a dieci le marcature granata. Match senza storia.

K Panters 4 Life-Don Bosco 1-10
Marcatori:
 Tripodina, Costa M., Viejo, Viejo, Sbardellati, Pitzalis, Pitzalis, Tripodina, Sbardellati, Pitzalis.
Formazione USDB: Medicina, Agosti, Tuscano, Bellinzona, Costa M., Tossio, Tripodina, Garbarino, Carello, Barbieri, Viejo. A disp.: Arteaga P., Pitzalis, Vallone, Sbardellati, Iacona, Vartuca. All. Ricagni P.

——-

Al San Carlo di Voltri esordio amaro alla prima di campionato per la Squadra B di mister Continanza. I ragazzi del Ceis non fanno sconti e si impongono con un rotondo 5-0. Ci sarà il tempo per rifarsi.

Ceis Genova Sport-Don Bosco 5-0
Marcatori:
 –
Formazione USDB Squadra B: Rella, Parodi, Samb, De La Torre, Torres, Condello, Galeano, Santini, Frassetto, Varbaro, Procopio. A disp.: Arteaga Y., Garau, Terrana, De Benedetti, Micolta, Yanez..All. Continanza.

——-

Quarta giornata di campionato per gli Allievi U16: al Torbella passano in vantaggio i granata con un siluro di Manuel Fortuna, ma vengono subito riacciuffati. Alla fine del primo tempo gli ospiti della Samm vanno in vantaggio. Nella ripresa i granata premono maggiormente e pervengono al pareggio con Campanella. La partita si spezzetta un pò e sembra andare verso il pari, ma a due minuti dal termine un calcio di rigore regala i 3 punti agli arancioni. Peccato, buona la prestazione.

Don Bosco-Sammargheritese 2-3
Marcatori:
Fortuna, Campanella
Formazione USDB Allievi U16: Morando, De Bei, Tarira, Costa A., Castillo, Salerno E., Salerno O., Campanella, Fortuna, Ottonello, Salvati. A disp.: Masoero, Contreras, Kullolli, Sulo, Grattarola, Santana, Veronese. All. Pistone.

——-

Pronto riscatto per i Giovanissimi Under 15 alla seconda di campionato: a Sant’Eusebio Guerrero e compagni fanno subito la voce grossa. Dopo una manciata di minuti apre le marcature Gemma e Santana raddoppia poco dopo. I salesiani attaccano senza sosta creando numerose occasioni da rete, in particolare con Gemma, Cruz, Guerrero e Cassolino: quest’ultimo sale in cattedra e, ben servito di compagni, segna un pokerissimo da applausi. Il sigillo di finale è di Florio su assist di Piccinini. Avanti così.

Centro Pol. San’Eusebio-Don Bosco 0-8
Marcatori:
Gemma, Santana, Cassolino (5), Florio
Formazione USDB Giovanissimi U15: Biggini, Polirpo, Tarira, Santana, Alvarez, Delgado, Cassolino, Piccinini, Cruz, Guerrero, Gemma. A disp.: Severino, Torti, Macias, Khaldoun, Sonza, Florio. All. Pucci.

Don Bosco Squadra B: esordio in campionato di 3^ categoria

Don Bosco Squadra B: saluto di inizio gara col Ceis

Calcio di punizione per gli Allievi U16 vs Sammargheritese

Giovanissimi Under 15 in area di rigore del Sant’Eusebio

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,