Risultati partite del 19 e 20 ottobre

Cinquina della Juniores. Emozioni con la Scuola Calcio

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

A riposo la Prima squadra, fermi i Giovanissimi, i riflettori sono tutti per i ragazzi della Juniores. Nel quarto turno di campionato al “Ferrando” i granata partono fortissimo: apre Vartuca e raddoppia André Blacio, poi Varbaro e Sbardellati chiudono il poker nel primo tempo. In apertura di ripresa arriva la manita, ancora Sbardellati il marcatore. Sul 5-0 i granata tirano il fiato e la Campese accorcia con due calci di rigore. Terzo successo in quattro gare, bene così.

Don Bosco-Campese 5-2
Marcatori:
Vartuca, Blacio A., Varbaro, Sbardellati (2)
Formazione USDB Juniores: Arteaga, Blacio A., Viteri, Tuscano, Costa M., Maggiolo F., Varbaro, Vallone, Mita, Vartuca, Sbardellati. A disp.: Campuzano, Wang, Vilema, Perez D., Santana M., Yanez, Ortiz. All. Picca.

——-

Scuola Calcio. Iniziati alla grande i tornei FIGC della Scuola Calcio, con il consueto entusiasmo, emozioni, divertimento e grappoli di gol.
Spicca il match degli Esordienti 2007: dopo un buon primo tempo con un’ottima Levante C, i salesiani vanno in svantaggio, soffrono nel secondo tempo ma Santana e Sorrentino riacciuffano il pari. Nella terza frazione i salesiani dilagano con Florio e ancora Santana e Sorrentino; chiude Khaldoun.
Esordienti Misti A (Gir. B) cedono solo nel secondo tempo alla Genova Calcio in un match tutto sommato equilibrato.
Al “Morgavi” sono sufficienti due fiammate dei “lupi” nella seconda frazione di gioco per aggiudicarsi il derby degli Esordienti 2008.
I Pulcini 2° anno leva 2009 si arrendono ad un implacabile San Fruttuoso, pur giocando un buon primo tempo.
Stop interno per i Pulcini Misti con un Campomorone in grande spolvero: la doppietta di Franco addolcisce il punteggio.
Pulcini 2010 corsari: ad Albaro il poker di Ehiozee e la doppietta di Valerio Haxhiraj valgono il successo sull’Athletic Club.
La sconfitta interna dei Primi Calci 2011 con il Federico Ozanam matura solo nei minuti finali (2 reti di Enri Balla), peccato, ma bella prestazione.
I Primi Calci 2012 (Gir. B) vincono il derby con i pari età della Sampierdarenese: due reti di Hane, poi i “lupetti” passano in vantaggio; nella terza frazione la rete di Abate e la doppietta di Celestri riportano in vantaggio i piccoli granata.
Rinviate a causa dell’allerta meteo arancione gli incontri di Esordienti Misti B, Primi Calci 2012 (Gir. D) e Piccoli Amici.

Esordienti 2007: successo in rimonta su Levante C

Esordienti 2008: saluto di inizio gara al campo “Morgavi”

Pulcini 2009: un momento della gara con San Fruttuoso

Pulcini Misti: attacco alla porta del Campomorone

Pulcini 2010 vincitori ad Albaro

Primi Calci 2011: pronti per giocare

Primi Calci 2012 in posa prima della partita

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , ,