Mister Scorpiniti: “La squadra ha giocato al massimo delle possibilità”
Nel match infrasettimanale del Campionato Provinciale, 6^ giornata di andata, i Giovanissimi Under 14 escono sconfitti nell’incontro con la squadra femminile Under 17 del Genoa Cricket and F.C.
Al campo “Italo Ferrando ” la squadra ospite parte fortissimo e sblocca quasi subito l’incontro. Le rossoblu, ben disposte in campo, non mollano un centimetro e raddoppiano il vantaggio, ma il guizzo di Samuel Petrea, tiene i salesiani a galla e ben ancorati al match. I granata ci provano ancora e disegnano alcune iniziative interessanti.
Capitan Madaio e compagni tengono botta alle titolate avversarie, che rispondono colpo su colpo. Poi le grifoncine trovano il gol dell’ 1-3; i salesiani subiscono il colpo e cedono: nel finale di gara altre due reti rossoblu fissano il punteggio sull’1-5 finale.
Il commento di mister Scorpiniti: “Un risultato che purtroppo ci penalizza. La squadra ha giocato al massimo delle possibilità contro una formazione ben organizzata e con individualità importanti. Purtroppo commettiamo errori che ci costano sempre un gol subito. I ragazzi devono credere in loro stessi e continuare a migliorare partita dopo partita. Siamo in un periodo di difficoltà ma la stagione è ancora lunga, siamo fiduciosi e crediamo che col tempo possiamo esprimere tutto il nostro potenziale”.
Don Bosco_Genoa Women U17 1-5
Marcatori: Petrea
Formazione USDB Giovanissimi U14: Dia, Madaio, Sdairi, Piacenza, Palma, Santini O., Costarelli, Doci, Jazo, Anoir, Petrea. A disp.: Venticello, Suarez, Lopez, Idrizi, Perez, Violi. All. Mango-Scorpiniti.
USDB
Tags:1945, campionato, don bosco, donboscocalcio, genoa, genova, giovanissimi, infrasettimanale, instagram, italoferrando, provinciale, provinciali, risultati, sampierdarena, settoregiovanile, U14, U17, Under 14, Under 17, women