Pulcini 2013: 2° posto al torneo di Varazze

Posizione di onore per i giovani granata

Domenica 26 Maggio i nostri Pulcini leva 2013 hanno partecipato al “Torneo di Primavera”, organizzato dalla società Celle-Varazze presso il Centro sportivo Piani di Invrea di Varazze (SV). Sei squadre partecipanti in girone unico all’italiana. Nonostante alcune asseze in organico, i salesiani partono col piede giusto e suparno alla grande i lodigiani del Don Bosco Graffignana, in un derby tutto “salesiano”. Poi un pari (1-1) coi padroni di casa delle Celle Varazze ed una sconfitta di misura con la Sestrese (dominatrice della competizione ndr).
Seguono due vittorie: la prima (2-1) con i biellesi del Città di Cossato, in un match equilibrato e spettacolare, la seconda con i milanesi dell’Afforese (scuola calcio Milan) con un roboante 5-0.
Il secondo posto finale è meritatissimo .
Menzioni speciali per Ousmane Dieng premiato come “miglior giocatore del torneo” e per Andrew Campana, insignito del premio “migliori 6 giocatori del torneo”.
Il commento entusiasta di mister Marchese: “Una manifestazione organizzato molto bene. I ragazzi hanno fatto un’ottimo torneo, con solo una sconfitta. Il secondo posto finale è ottimo, frutto di belle partite, soprattutto con Sestrese e con Città di Cossato. Non posso che essere soddisfatto ed orgoglioso“.

Formazione USDB Pulcini 2013: Pucci, Yaguar, Andreoli, Romano, Campana, Dieng, Rios, Donald, Brozzu, Forte. All. Marchese.

Partite e risultati:
Girone unico:
Don Bosco-Don Bosco Graffignana 4-0
Don Bosco-Celle Varazze 1-1
Don Bosco-Sestrese 1-2
Don Bosco-Città di Cossato 2-1
Don Bosco-Afforese 5-0

Pronti per giocare

Momenti di divertimento

Andrew Campana e Ousmane Dieng premi personali

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , ,