Don Bosco vince a Voltri (2-3) ed accede ai playout

Tre punti fondamentali per la Prima squadra


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Al rush finale: partita da “cuori forti” al San Carlo di Voltri, con un occhio anche ai risultati dai campi “Torbella” e “XXV Aprile”. Il Voltri passa in vantaggio al 10° minuto, ma Frassetto è abile a riacciuffare il pareggio una manciata di minuti dopo. Allo scadere del tempo Ariotti porta in vantaggio i granata su calcio di rigore. In apertura di ripresa ancora Ariotti va segno, allungando il vantaggio dei salesiani.
Al quarto d’ora i biancoblu locali accorciano il punteggio; l’ultima mezz’ora è di sofferenza ma capitan Moscariello e compagni portano a casa i tre punti.
Ora i playout con Morandi e Nuova Oregina. Forza ragazzi!
Mister Pistone commenta così: “Partita equilibrata, gli episodi ci sono stati favorevoli e hanno indirizzato la gara nella giusta direzione. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Ora abbiamo un impegno abbastanza duro ma ci proveremo in tutti modi“.

Il tabellino:
Voltri 87-Don Bosco 2-3
Marcatori: 
– Frassetto, Ariotti (rig.), Ariotti
Formazione USDB: 
Ceccaroni, Corazza, Bisagno, Vallone, Moscariello, Costa, Salerno O., Garbarino, Frassetto, Ariotti, Stalfieri. A disp.: Bartolo, Galeano, Tossio, Tuscano, Napoli, Sbardellati, Firrarello, Ientile, Perez. All. Pistone.
——-

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , ,