Risultati partite del 20 e 21 gennaio

Due sconfitte per Prima squadra e Giovanissimi Under 15.


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Guarda foto e video sui nostri canali Instagram e Facebook .

Una prima partita del 2024 da dimenticare. Al “Grondona” i padroni di casa partono a mille all’ora, realizzano tre reti in 36 minuti e chiudono virtualmente il match. Al quarto d’ora della ripresa Corazza accorcia le distanze, di testa, su calcio di punizione di Moscariello. Perez ha poi l’occasione per il 3-2 ma non va. I salesiani, decisamente non in giornata, crollano negli ultimi dieci minuti. Forza ragazzi!
Pomtedecimo Calcio-Don Bosco 6-1
Marcatori:
Corazza
Formazione USDB: 
Medicina, Corazza, Parodi, Magliocco, Moscariello, Costa, Tripodina, Garbarino, Perez, Firrarello, Tuscano
. A disp.: Ceccaroni, Fasoli, Frassetto, Galeano, Salerno E., Napoli, Tossio, SbardellatiAll. Pistone.
——-

Juniores e Settore Giovanile:  Turno di riposo per la squadra Juniores (ultima giornata del girone di andata) e per gli Allievi U17 alla prima giornata del campionato provinciale.

Esordio amaro per i Giovanissimi Under 15 nel campionato provinciale: al “Ferrando” passa l’ANPI che sciorina alcune giocate importanti ed alcune buone individualità. Salesiani meno combattivi del solito ed i “rossi” realizzano 4 reti nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco i granata provano quantomeno a reagire, ma le tre occasioni da rete vengono parate. A metà secondo tempo il definitivo 0-5 dei “partigiani” che non ammette repliche.
Don Bosco-Anpi Sport E. Casassa 0-5
Marcatori: 

Formazione USDB Giovanissimi U15:
Porcu, Loor, Martillo, Ruiba, Moumen, Lisei, Gonzalez, Alfarone, Piu, Rossi, Mourawakil. A disp.: Tenorio, Cortes, Chiné, Zito, Telegrafo, Macor. All. Mango-Scorpiniti.

Alcuni scatti della partita dei Giovanissimi U15

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,