Risultati partite del 15 ottobre

La Prima squadra cede su rigore, buon esordio della Juniores


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Al “Torbella” esordio in campionato che lascia l’amaro in bocca. Partita dai due volti, primo tempo molto equilibrato senza grosse occasioni da gol. Nella ripresa la Rivarolese prima alza il baricentro, poi segna al 70° minuto su calcio di rigore. Nel finale i granata provano a recuperare il risultato, ma il portiere locale è bravo in un paio di occasioni a difendere il vantaggio. Termina 1-0. Il commento di mister Pistone: “Una partita bloccata, decisa da un episodio. Nel primo tempo avremmo meritato qualcosa più noi. Nel secondo tempo loro hanno preso campo, abbiamo avuto la possibilità di pareggiare ma non siamo riusciti… Tutta esperienza per i nostri ragazzi“.
Rivarolese-Don Bosco 1-0
Marcatori:
 –
Formazione USDB: 
Medicina, Agosti, Bisagno, Vallone, Moscariello, Costa, Magliocco, Napoli, Varbaro, Arteaga Y., Parodi. A disp.: Ceccaroni, Barletta, Corazza, Fasoli, Galeano, Garbarino, Iacona, Tuscano, Frassetto. All. Pistone
——-

La squadra Juniores inizia il campionato col piede giusto. Al “Federico Mario Boero” di Molassana i salesiani si portano in vantaggio nella prima mezz’ora, grazie alla doppietta di Campanella, ben servito dai compagni. Oliver Salerno firma il tris in chiusura di tempo. Maggiore equilibrio nella ripresa, i granata controllano e dilagano solo nel quarto d’ora finale: doppietta da vero bomber del subentrato Quinga, che sfrutta al meglio le occasioni, e rete finale di Mottironi. Un match bello e corretto.
Molassana Boero-Don Bosco 0-6
Marcatori:
Campanella (2), Salerno O., Quinga (2), Mottironi.
Formazione USDB Juniores:
Biggini, De Bei, Polirpo, Coscia, Alvarez, Bartolo, Castellani, Piccinini, Salerno O., Guerrero, Campanella. A disp.: Salerno E., Tarira, Mottironi, Barry, Doumbia, Quinga, Cruz. All. Pucci.
——-

Don Bosco al “Torbella”

Panchina granata al “Torbella”

Juniores: saluto inizio gara a Molassana

Granata all’attacco

In festa per il successo all’esordio

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,