Entusiasmo, rispetto e allegria: così riparte la Prima squadra

Riunione in sala “Luoni”

Lunedì 17 Luglio il Consiglio direttivo, lo staff tecnico e i dirigenti dell’Unione Sportiva Don Bosco hanno incontrato i ragazzi della Prima squadra in vista del campionato 2023/2024 . La riunione si tenuta presso la sala “Luoni” dell’Opera Don Bosco di Sampierdarena.
Presenti il Presidente Antonello Averna, il Vice Presidente Nicola Ceccaroni, i Consiglieri Romeo Tripodina, Eugenia Bianchi e Maurizio Bisagno, mister Paolo Pistone ed il suo collaboratore Anthony Ariotti, i Dirigenti Paolo Donati, Francesco Frittitta e Alberto Campanella.
“Voi siete la nostra Prima squadra, il nostro fiore all’occhiello” ha puntualizzato il Presidente Averna “In questo clima di rinnovamento la nostra società chiede solo il vostro entusiasmo in allenamento e in gara, il rispetto per gli avversari, per la maglia e per l’impegno della società, l’allegria nell’affrontare le difficoltà, nelle vittorie e anche nelle sconfitte”. In chiusura di riunione mister Paolo Pistone ha comunicato: “Gli allenamenti inizieranno il 28 Agosto: ho preparato un programma estivo di pre preparazione, che a breve vi invierò”.

U.S. Don Bosco

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,