Pulcini 2013 al “35° Trofeo Caravella”: il report

Piccoli granata impegnati nello storico torneo pasquale organizzato dal Molassana

Anche i bambini della leva 2013, contemporaneamente ai “fratellini” maggiori della leva 2012, hanno partecipato al “Trofeo Caravella”, svoltosi durante la settimana di Pasqua.
Nel girone A di qualificazione i piccoli salesiani partono col piede giusto, superando il Moconesi ed i padroni di casa del “Mola” con un Nyawaro finalizzatore principe della manovra granata. Il pareggio con Campomorone sancisce il primo posto nel girone A. Nel girone triangolare “B” di semifinale Campana e compagni cedono ad un buon Sant’Eusebio ed impattano 1-1 contro l’ottimo San Bernardino Solferino.
Soddisfatto mister Marchese : “A parte la partita con il Sant’Eusebio, nella quale non siamo nemmeno scesi in campo, abbiamo fatto un ottimo torneo. La partita contro il San Bernardino, che era parecchio complicata, abbiamo pareggiato ma potevamo anche vincere; sono molto orgoglioso dei miei ragazzi“.

Formazione USDB Pulcini 2013: Pucci, Donald, Timineri, Nyawaro, Campana, Romano, BrozzuAndreoli, Asencio, Dieng. All. Marchese-Chiappori.

Partite e risultati:
Girone A di qualificazione:
Moconesi-Don Bosco 2-4 (reti di Nyawaro 2, Romano 1, Timineri 1)
Molassana-Don Bosco 1-2 (reti di Nyawaro 2)
Campomorone S.O.-Don Bosco 1-1 (rete di Nyawaro)

Girone B di semifinale:
Polisportiva Sant’Eusebio-Don Bosco 7-3 (reti di Nyawaro 2, Romano 1)
San Bernardino Solferino-Don Bosco 1-1 (rete di Timineri)

Pulcini 2013 al “Caravella”

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , ,