Risultati partite del 18 e 19 febbraio

La Prima squadra cede all’inglese. Pari della Squadra B. U16 corsari


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Al “Guerrino Strinati” un calcio di rigore per i padroni di casa – dopo soli 4 minuti – ed un calcio di punizione che toglie la ragnatela al “7” affondano la Prima squadra, che pure ha il merito di aver tentato di riaprire il match in ogni modo, con cuore ed intensità. Il commento di Mister Ricagni : “Potevamo pareggiare subito, ma la traversa ha detto no. Oggi solo elogi per i miei ragazzi“.
Dinamo Santiago-Don Bosco 2-0
Marcatori: –

Formazione USDB: Medicina, Costa, Corazza, Vallone, Moscariello, Barletta, Sbardellati, Agosti, Tuscano, Pitzalis, Arteaga
. A disp.: Arteaga P., Viteri, Garbarino, Frassetto, Barbieri, Varbaro, Tripodina. All. Ricagni P.
——-

La Squadra B apre con un pareggio il girone di ritorno. Gli ospiti del Granarolo passano in vantaggio, ma Molina e Scellato ribaltano il punteggio. Granata raggiunti solo su calcio di rigore, assai generoso.
Don Bosco B-Granarolo B 2-2
Marcatori: 
Molina, Scellato
Formazione USDB Squadra B: 
Caverzaghi, De Falco, Tuscano, Corazza, Viteri, Scellato, Galeano, Micolta, Cevallos, Molina, Barbieri.
 A disp.: Arteaga P., Ben Saad, Varbaro, Yanez, Chiodetto, Iacona, Gavuglio. All. Minervini-Iacona.
——-
Settore Giovanile: Continuano  i campionati provinciali.

Buon primo tempo degli Allievi U17 col Priaruggia, ma nella seconda frazione di gioco i padroni di casa prendono il largo approfittando del calo granata.
Priaruggia G.Mora-Don Bosco 5-0
Marcatori: –

Formazione USDB Allievi U17:
Ceccaroni, Salerno O., Di Stefano, Confalone, Mannino, Mottironi, De Bei, Eseguiti, Campanella, Florio, Cordova. A disp.:  Kullolli, Salerno E., Pinargote, Moreschi, Giannini. All. Pistone-Bisagno.

Successo esterno degli Allievi U16 alla prima di ritorno; i salesiani si impongono a Caperana con due gol nella prima frazione di gioco: il rasoterra di Castellani non lascia scampo al portiere locale. Mosé raddoppia su cross di Guerrero. Nel secondo tempo ancora Mosè (seconda doppietta consecutiva per lui) mette al sicuro il risultato. Bene così.
Calcio Caperanese Entella-Don Bosco 0-3
Marcatori:
Castellani, Mosé, Mosé
Formazione USDB Allievi U16:
Severino, Polirpo, Tarira, Sonza, Alvarez, Bartolo, Castellani, Piccinini, Guerrero, Maxim, Mosé. A disp.: Biggini, Torti, Marini. All. Pucci.

Prima di ritorno anche per i Giovanissimi U14: bel match con i rossoblu a San Desiderio, in equilibrio fino alla fine, ma sono i padroni di casa a spuntarla di misura.
Little Club James-Don Bosco 1-0
Marcatori:

Formazione USDB Giovanissimi U14: 
Casanova, Martillo, Loor, Gutierrez, Aveta, Lisei, Chiné, Ben Jaballah, Rossi, Macor, Dalisay. A disp.: Zito, Cortes, Biani, Franco, Alfarone, Tenorio. All. Scorpiniti-Mango.
——-

 

Allievi U17 al “Monsignor Sanguineti”

Allievi U16 ingresso in campo a Caperana

Giovanissimi Under 14 con Little Club James 

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,