Risultati partite del 11 e 12 febbraio

Successi esterni in tutte le gare delle nostre squadre


(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Un fine settima con risultati quantomeno insoliti… vincono le squadre ospiti in tutte e cinque le gare riguardanti le nostre squadre.

Al “Ferrando” la Prima squadra tiene in bilico il risultato per tutto il primo tempo, ma cede ai reds di Coronata. Il commento di Mister Ricagni : “Credo in questo gruppo. Non riusciamo mai ad essere al completo e questo ci penalizza, però non dobbiamo lamentarci e anzi dobbiamo continuare a lottare, sapendo di poter riuscire nell’impresa di salvarci. Non molleremo mai“.
Don Bosco-La Rabona Calcio Coronata 0-5
Marcatori: –

Formazione USDB: Medicina, Costa, Parodi, Vallone, Moscariello, Barletta, Tripodina, Sbardellati, Frassetto, Pitzalis, Viteri
. A disp.: Arteaga P., Corazza, Torretta, Scellato, Barbieri. All. Ricagni P.
——-

Il girone di andata si chiude con un incontro scoppiettante tra la Squadra B e lo Sturla: la doppietta di un Alessio Barbieri scatenato sembra spianare la strada ma gli ospiti ribattono colpo su colpo e trovano il pari. Ancora Barbieri porta avanti i granata, ma i verdi non ci stanno e calano altri due assi. Termina 3-4. Il dirigente Iacona commenta: “Abbiamo giocato un’ottima partita sotto tutti i punti di vista. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Possiamo recriminare per due rigori non concessi e sul sospetto fallo sul nostro portiere in occasione del loro quarto gol. Un pareggio sarebbe stato più giusto, complimenti allo Sturla. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti”.
Don Bosco B-Sturla 3-4
Marcatori: 
Barbieri, Barbier, Barbieri
Formazione USDB Squadra B: 
Arteaga P., De Falco, Galeano, Garbarino, Scrofano, Scellato, Gavuglio, Molina, Cevallos, Mosquera, Barbieri. 
A disp.: Trucco, Ben Saad, Iacona, Yanez, Parrales A., Parrales C. Dir. Iacona.
——-
Settore Giovanile: Proseguono i campionati provinciali.

Bel match degli Allievi U17 col PSM Rapallo: granata ordinati e ben disposti, subiscono due reti nella prima frazione di gioco, ma le due reti di Campanella rimettono in bilico l’incontro. A metà ripresa gli ospiti trovano la rete del 2-3 su gran tiro dalla distanza. Buona prestazione.
Don Bosco-PSM Rapallo 2-3
Marcatori:
Campanella, Campanella (rig.)
Formazione USDB Allievi U17:
Ceccaroni, Salerno O., Marini, Confalone, Mannino, Mottironi, De Bei, Giannini, Mottironi, Campanella, Florio, Cordova. A disp.:  Samarasinghe, Salerno E., Pinargote, Aliaj. All. Pistone-Bisagno.

All’ultima giornata del girone di andata un successo esterno per gli Allievi U16 che si impongono al “Monsignor Sanguineti”. Luca Mosé si trasforma in bomber per l’occasione e firma lo 0-1. Il Pieve comunque ribatte colpo su colpo, ma alla fine sono i salesiani a spuntarla. Di Tarira e Mosè (doppietta per lui) le reti della vittoria nel secondo tempo. L’inseguimento alle prime posizioni in classifica continua.
Polis. Pieve Ligure-Don Bosco 1930 2-3
Marcatori: 
Mosé, Tarira, Mosé
Formazione USDB Allievi U16: 
Biggini, Polirpo, Tarira, Maxim, Alvarez, Bartolo, Castellani, Piccinini, Cruz, Guerrero, Mosé. A disp.: Severino, Torti, Eseguiti, Sonza, Trivino. All. Pucci.

Ultima giornata del girone di andata anche per i Giovanissimi U14 al XXV Aprile con la squadra femminile del Genoa; i salesiani sono ordinati e capitalizzano al meglio le occasioni: Samuele Rossi e Mattia Franco siglano le due reti portano al primo sospirato successo.
Genoa-Don Bosco 0-2
Marcatori:
Rossi, Franco
Formazione USDB Giovanissimi U14: 
Donati, Martillo, Loor, Gutierrez, Aveta, Lisei, Chiné, Gavidia, Zito, Rossi, Macor. A disp.: Balbi, Cortes, Biani, Franco, Alfarone, Tenorio. All. Scorpiniti-Mango.
——-

Prima squadra: calcio di punizione di Moscariello 

Allievi U17: a centrocampo col PSM Rapallo

Allievi U16: una fase del match con Pieve Ligure

Allievi U16:  Biggini, Bartolo e Polirpo esultano al “Monsignor Sanguineti”

Giovanissimi Under 14 al XXV Aprile col Genoa

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,