Don Bosco B stop interno con il Ponente F.C.

Recupero di campionato sfortunato

Non portano bene i recuperi di campionato alla nostra Squadra B. Al Cige, nel recupero della sesta giornata del Campionato di 3^ Categoria Girone “A”, passano in vantaggio gli ospiti del Ponente. Il pari granata è firmato da bomber Frassetto su calcio di rigore, ma nel finale di gara gli ospiti trovano l’allungo decisivo dell’1-2 finale.
La sintesi nel commento di mister Continanza: “Partita giocata bene: sempre propositivi cercando la via del goal. Non abbiamo mai fatto un lancio, anzi giocato palla a terra con varie triangolazioni. Di certo la fortuna non e’ dalla nostra parte: un errore evitabile sull’1-1 ed un’espulsione dubbia ci sono costati la partita, inoltre un intervento su Frassetto avrebbe forse meritato l’assegnazione di un calcio di rigore, pazienza. Complimenti a un super Rella che ci ha tenuti a galla parando un rigore”.

Don Bosco B-Ponente F.C. 1-2
Marcatori:
 Frassetto (rig.)
Formazione USDB Squadra B: Rella, Yanez, Vallone, Della Torre, Torres, Galeano, Vilema, Santini, Frassetto, Varbaro, Arteaga Y. A disp.: Parodi, Garau, Ben Saad, Barbieri, Mosquera, Micolta, De Benedetti, Bellinzona. All. Continanza.

 

Un attacco dei granata in area del Ponente F.C.

Immagini: LND Genova e USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , ,