Risultati e cronache partite del 15 e 16 febbraio

Prima squadra e Juniores pari esterni. U14 raggiungono la vetta

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Stop a metà per i ragazzi della Prima squadra: dopo 6 vittorie arriva un pari in Val Bisagno con Dinamo Santiago. I granata vanno in vantaggio alla mezz’ora con un colpo del bomber Carello, ma in chiusura di primo tempo i padroni di casa pervengono al pareggio. Nonostante i tentativi nella ripresa il punteggio rimane inchiodato sull’1-1. La capolista San Pietro scappa a +5, ma il vantaggio di 5 punti sulla terza rimane inalterato.

Dinamo Santiago-Don Bosco 1-1
Marcatore:
Carello
Formazione USDB:
Medicina, Pedrotti, Tossio, Bellinzona, Moscariello, Bisagno, Agosti, Garbarino, Carello, Iacona, Blacio O. A disp.: Caverzaghi, Barbieri, Cavallini, Pitzalis, De La Torre, Procopio, Torres, Vartuca. All. Ricagni P.

——-

Botta e risposta della Juniores a Campo Ligure coi verdeblu locali: di Vallone la rete granata. Nella ripresa i salesiani vanno vicini al successo, ma solo vicini: la dea bendata stavolta guarda da un’altra parte. Termina 1-1.

Campese-Don Bosco 1-1
Marcatori:
Vallone
Formazione USDB Juniores: Campuzano, Almeida, Santana M., Wang, Viteri, Costa M., Vilema, Vallone, Galarza, Yanez, Varbaro. A disp.: Bandini, Ronchi, Galeano, Alloisio, Tuscano. All. Picca.

——-

Bel match al Ferrando per i Giovanissimi U14: davvero due belle squadre; dopo un primo tempo a reti bianche, Lemus sblocca la partita. A tempo quasi scaduto Mottironi raddoppia e un minuto dopo gli ospiti accorciano. I granata agganciano al primo posto in classifica proprio i rossoazzurri.

Don Bosco-Molassana Boero 2-1
Marcatori:
Lemus, Mottironi
Formazione USDB Giovanissimi U14: Ceccaroni, Sulo, Castillo, Costa A., Arcudi, Moran, Campanella, De Bei, Lemus, Silva Alves, Ottonello. A disp.: Morando, Balla, Mottironi, Fortuna. All. Migone-De Filippis.

——-

Scuola Calcio. Dopo due tempi dai ritmi piuttosto blandi, gli Esordienti Misti A a metà della terza frazione cedono alla Sampierdarenese, che passa solo per due disimpegni errati. Peccato.
Esordienti Misti B sull’ottovolante: a Bavari il Cerchio d’Oro è superato alla grande grazie alle reti di Delgado A., Macias F., Espinoza, Romero, Myrtaj E., Navarra e Gjashi (doppietta).
Gli Esordienti 2008 cadono a Bogliasco: biancorossi spietati; la rete granata di Fabian Gjashi addolcisce la pillola.
Perfetta parità tra i Pulcini 2009 granata e Busalla Calcio: a Diagne e Gonzales rispondono gli avanti ospiti ed alla fine è 2-2.
Pulcini Misti travolti da un Città Giardino scatenato: ben 20 reti in un incontro pirotecnico; di Zito, Guzamn, Loor e Espinoza (2) i gol salesiani.
Bellissima partita dei Pulcini 2010 al Negrotto: il Serra Riccò parte fortissimo e prende il largo, poi i salesiani suonano la carica a sfiorano la clamorosa rimonta con le reti di Haxhiraj V., Haxhiraj S., Ehiozee (2) e Rodriguez.
Cinico poker della Nuova Oregina ai danni dei Primi Calci 2011 che non riescono a sfondare in avanti. Primi Calci Misti sconfitti a Pontedecimo: Sangali si toglie la soddisfazione della rete della bandiera.
Bene i Primi Calci 2012: successo nel Girone E sul Busalla, grazie alle reti di Pulli (3) ed Ehioghae. Pari spettacolare nel Girone F, con ben 10 reti, al Morgavi B nel mini-derby con i pari età della Sampierdarenese; a segno Bodrato, Pulli, Ehioghae (più un auotogol).
Piccoli Amici con la Genova Calcio: solito mini torneo a 6 squadre 3v3, divertimento per tutti.

Prima squadra al tiro

Una ripartenza della Dinamo Santiago al “XXV Aprile”

Giovanissimi U14: un bel match col Molassana

Esordienti Misti A con i “lupetti”

Esordienti Misti B travolgenti a Bavari

Pulcini 2009: pari con Busalla

Pulcini Misti a Marassi

Pulcini Misti: un attacco all’area del Città Giardino

Leva 2010 a Serra riccò

Primi Calci Misti a Pontedecimo

Primi Calci 2011: pronti a giocare con Nuova Oregina

Primi Calci 2012: poker col Busalla

Primi Calci 2012 al Morgavi B

I Piccoli Amici all’Oratorio

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,