Giovanissimi U14: recupero vincente con James

Successo in rimonta a Bavari

Bella partita al “San Giorgio” nel recupero dell’ottavo turno del campionato provinciale Giovanissimi U14, incontro rinviato lo scorso 21 Dicembre per impraticabilità del campo.
Pronti via e granata in vantaggio: Lemus ruba palla sulla destra e la scaraventa sotto la traversa: 0-1. I padroni di casa non ci stanno: al 6° minuto azione di sfondamento e la James pareggia. Dopo due minuti una bella palla filtrante per il 2-1 James, in sospetto fuorigioco; i bavarini controllano meglio il gioco e creano un paio di situazioni pericolose, i salesiani pungono di rimessa. Dopo 4 minuti del secondo tempo i locali sprecano l’occasione del 3-1, calciando debolmente un rigore che Morando para agevolmente. Moran e compagni prendono il pallino del gioco e premono decisi sull’acceleratore: dopo un paio di tentativi terminati a lato, su traversone di Ottonello al 21°, Campanella trova la zampata del 2-2. Un solo minuto dopo il perfetto cross di Silva (ennesimo assist per lui) pesca la testa di Lemus per il 2-3. James non riesce a reagire e Ottonello trova il poker, al volo, del definitivo 2-4 ad una manciata di minuti dal termine. Settimo successo dei giovani granata.
Il commento di mister Migone: “Due belle squadre. Noi un primo tempo così così, poi ho visto una bella reazione dei nostri ragazzi: hanno dimostrato di essere una squadra che non si arrende mai”.

Little Club James-Don Bosco 2-4
Marcatori:
Lemus, Campanella, Lemus, Ottonello
Formazione USDB Giovanissimi U14: Morando, Ravera, Castillo, Balla, Costa A., Moran, Campanella, Sulo, Lemus, Silva Alves, Ottonello. A disp.: Ceccaroni, Kullolli, Santana, Salvati, De Bei, Fortuna. All. Migone-De Filippis.

Una fase di gioco al “San Giorgio”

Campanella, Ottonello e Lemus in gol a Bavari

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , ,