Risultati e cronache partite del 21 e 22 dicembre

Poker Prima squadra, Juniores vince all’inglese

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Chiude l’anno alla grande la Prima squadra: al 20° Andrea Santini, prima rete per lui in maglia granata, sblocca l’incontro col San Giovanni Battista. Nel scondo tempo Garbarino e compagni dilagano con Carello e la doppietta del subentrato Pitzalis. Una bella prestazione collettiva che non lascia scampo agli ospiti. Quinto successo e quarto posto a soli 3 punti dalla vetta.

Don Bosco-San Giovanni Battista 4-0
Marcatori:
Santini, Carello, Pitzalis 2
Formazione USDB:
Medicina, Pedrotti, Tossio, Bellinzona, Moscariello, Bisagno, Tuscano, Garbarino, Carello, Santini, Maggiolo. A disp.: Campuzano, Agosti, Cavallini, Procopio, De La Torre, Gjoka, Pitzalis, Costa M. All. Ricagni P.

——-

Torna a sorridere la Juniores di mister Picca: due stoccate di Fabio Vartuca valgono i 3 punti. Settimo successo e sesto posto in classifica per Tuscano e compagni.

Don Bosco-G.S. Granarolo 2-0
Marcatori:
Vartuca 2
Formazione USDB Juniores: Arteaga, Agosti, Santana M., Costa M., Tuscano, Perez D., Vallone, Vilema, Yanez, Vartuca, Varbaro. A disp.: Bandini, Galeano, Mita, Wang, Blacio A., Mboup, Maggiolo. All. Picca.

——-

Al “San Giorgio” di Bavari rinviata la partita dei Giovanissimi Under 14, causa impraticabilità del campo.

——-

Scuola Calcio. Ultimi due impegni dell’anno per la Scuola Calcio: chiudono le due squadre degli Esordienti Misti.
Al San Luca Stadium passa per primo il San Siro di Struppa, ma nel secondo tempo un colpo di Khaldoun e il raddoppio di Willy Santana capovolgono il punteggio a favore dei nostri Esordienti Misti B. Maggiore equilibrio con botta e risposta nella terza frazione di gioco: a segno Sorrentino.

Pesante sconfitta interna degli Esordienti Misti A nel Girone B: un quadrata Superba si scatena già nel primo tempo e non si ferma nelle altre due frazioni di gioco. Di Sanango la rete della bandiera salesiana.
Buone feste!

Esordienti Misti B al San Luca Stadium

Esordienti Misti A pronti per giocare con Superba

I portieri Moramarco e Barrera (leva 2008)

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,