Risultati e cronache partite del 14 e 15 dicembre

Prima squadra pari esterno, cade la Juniores. Bene gli U14

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Pari a reti bianche per la Prima squadra: al Lagaccio buona prestazione granata con i coriacei Gringos. I salesiani sono più intraprendenti ma non riescono a sfondare. Brividi nella coda del match: a un paio di minuti dalla fine Federico Medicina è abilissimo a parare un calcio di rigore e sul repentino capovolgimento di fronte i granata sfiorano il gol in zona Cesarini. Un punto che fa classifica. Terzo posto per Bisagno & C.

Gringos-Don Bosco 0-0
Marcatori: –
Formazione USDB:
Medicina, Pedrotti, Tossio, Bellinzona, Moscariello, Maggiolo, Agosti, Bisagno, Carello, Gjoka, Pitzalis. A disp.: Rella, Blacio O., Cavallini, Iacona, Procopio, Santini, Della Torre. All. Ricagni P.

——-

Ritorno alla vittoria per la Juniores
Domenica da dimenticare per gli U19: Viteri e compagni tengono per un tempo. Una zampata di Vallone replica ai padroni di casa, ma nel secondo tempo i salesiani crollano e i biancorossi dilagano.

Ca de Rissi San Gottardo-Don Bosco 6-1
Marcatori:
Vallone
Formazione USDB Juniores: Campuzano, Viteri, Costa M., Vilema, Esposito, Tuscano, Yanez, Varbaro, Vallone, Mita, Galeano. A disp.: Ortiz, Wang, Mboup, Alloisio. All. Picca.

——-

Partita quasi subito in discesa per gli Under 14: sblocca Lemus di opportunismo, raddoppia Ottonello. Nella seconda frazione i salesiani prendono il largo con Moran e ancora due reti di Lemus, ben assistito dai compagni. Superba accorcia, ma capitan Deniel Balla chiude i conti su calcio di rigore.

Don Bosco-Superba Calcio 6-1
Marcatori:
Lemus, Ottonello, Moran, Lemus (2), Balla (rig.)
Formazione USDB Giovanissimi U14: Morando, Arcudi, Castillo, Balla, De Bei, Mottironi, Campanella, Sulo, Lemus, Moran, Ottonello. A disp.: Ceccaroni, Ravera, Costa A., Kullolli, Fortuna . All. Migone.

——-

Scuola Calcio. Partenza sprint per gli Esordienti 2007 col Serra Riccò: due reti di Sorrentino e Cassolino spianano subito l’incontro, poi Santana e ancora Sorrentino arrotondano il punteggio; i gialloblu accorcia sul finire del tempo. Col Vallestura tornano al successo gli Esordienti Misti B: Damir e Veliz aprono, poi maggiore equilibrio. Sonza e Florio chiudono la partita nella terza frazione di gioco.
Ben poco da fare per gli Esordienti Misti A nel Girone B: al “Morgavi” i lupetti vincono largamente il derby.
Non basta la verve di Andres Delgado e Sanango agli Esordienti 2008 che cedono al Ligorna.
Pulcini 2009 a Pontedecimo: parte forte l’ERG, ma Zito replica. Il ritorno dei granata è veemente: Diagne va in gol due volte e i salesiani sfiorano la clamorosa rimonta, ma vincono i locali di misura.
Sotto con il San Marziano i Pulcini Misti, replicano alla grande nel terzo tempo: remuntada con le reti di Dejvi Balla e Florian Hasa.
Pulcini 2010: nonostante i gol di Ehiozee e Valerio Haxhiraj all’Oratorio passa il Pontedecimo Calcio.
Troppa Fulgor al Ricreatorio di Pontedecimo per i Primi Calci 2011: vincono i gialloverdi, di Ndiaye la rete della bandiera salesiana.
Primi Calci Misti arrembanti: le 8 marcature sulla Campese sono dell’imprendibile Quizpe (5), Torres (2) e Jordan.
Vincono ancora i Primi Calci 2012 nel Girone B: partenza a razzo con la girata di Hane e la doppietta di Abate. Il Serra replica due volte, ma ancora Abate chiude l’incontro. Nel Girone D bella partita con l’Internazionale: Pulli va a in gol due volte, ma i neroazzurri replicano 3 volte nel terzo tempo.
Ben 30 bambini coinvolti nell’attività dei Piccoli Amici 2013/2014: divertimento per tutti nelle partitelle 3 contro 3.

Giovanissimi U14: pronti per l’incontro con Superba

Esordienti 2007: partita conclusa col Serra Riccò

Esordienti Misti B: saluto di inizio gara col Vallestura

Pulcini 2009 al “Grondona”

Pulcini 2009: attacco alla porta del Club ERG

I Pulcini Misti

Pulcini 2010

Primi Calci 2011 al Ricreatorio di Pontedecimo

Primi Calci Misti pronti per giocare con la Campese

Primi Calci 2012 a Serra Riccò

Primi Calci 2012: gol al “Negrotto”

Primi Calci 2012 con Internazionale

Attività dei Piccoli Amici con Nuova Oregina

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,