A mani vuote dalla trasferta di levante
Giovedì 12 Dicembre si è disputato l’incontro di recupero con il Pieve Ligure, valido per il torneo FIGC categoria Esordienti Misti – Girone B; la partita non si era potuta disputare lo scorso 1 Dicembre per impraticabilità del terreno di gioco.
I salesiani, in tenuta bianca, al “Monsignor Sanguineti” di Quarto Alto tengono il campo con attenzione nel primo tempo ma, nonostante alcuni buoni spunti, non riescono a creare grossi grattacapi ai padroni di casa e subiscono due reti.
Nella seconda frazione di gioco i rossoblu locali allungano le distanze e dilagano nel terzo tempo.
Mister Antonio Bianchi commenta cosi la partita: “Un incontro combattuto, eccessivo il risultato finale. Abbiamo perso per alcune ingenuità e per la differenza di volontà nei contrasti a tu per tu”.
Pieve Ligure-Don Bosco 8-0 (parziali: 2-0, 1-0, 5-0)
Marcatori: –
Formazione USDB Esordienti Misti A: Barrera (Moramarco), Guzman, Mozil, Macias F., Myrtaj D., Romero, Delgado A., Gjashi, Moreno, Espinoza, Riga, Quispilema. All. Bianchi A.
Gli Esordienti Misti al “Mons. Sanguineti”
Foto: GM
AB/GM/AC
Tags:1945, 2007, 2008, campionato, don bosco, donboscocalcio, esordienti, genova, instagram, lnd, pieveligure, recupero, risultati, sampierdarena, scuolacalcio, torneifigc