Esordienti Misti B: il recupero con CDM Futsal

Pari a Struppa con un pizzico di sfortuna

Nel tardo pomeriggio di Martedì 10 Dicembre si è disputata la partita di recupero con il CDM Futsal per la categoria Esordienti Misti – Girone A: l’incontro non si era potuto disputare lo scorso 17 Novembre per impraticabilità del terreno di gioco.
Al campo sportivo “Canova” di Struppa Florio e compagni giocano bene e tengono il pallino del gioco. Nel secondo tempo un guizzo del numero 7 Sonza porta in vantaggio i salesiani ma, nonostante diverse limpide occasioni, i granata non riescono a prendere il largo. Nella terza frazione di gioco arriva la rete del pareggio dei padroni di casa che lascia l’amaro in bocca. Termina 1-1.
Il commento di mister Graziano Pucci: “Peccato per il pareggio perché la squadra avrebbe meritato ampiamente la vittoria. Gara dominata sia nel gioco che nelle occasioni. Bravo il loro portiere e sfortunati noi a colpire un palo e una traversa”.

CDM Futsal-Don Bosco 1-1 (parziali: 0-0, 0-1, 1-0)
Marcatori:
Sonza
Formazione USDB Esordienti Misti B:
Severino, Delgado D., Polirpo, Gemma, Torti, Piccinini, Sonza, Eseguiti, Macias, Florio, Sorrentino, Cassolino. All. Pucci-Marchese.

Gli Esordienti Misti al Canova di Struppa

Foto: JM

GP/JM/AC

Tags:, , , , , , , , , , , , , , ,