Pari a Struppa con un pizzico di sfortuna
Nel tardo pomeriggio di Martedì 10 Dicembre si è disputata la partita di recupero con il CDM Futsal per la categoria Esordienti Misti – Girone A: l’incontro non si era potuto disputare lo scorso 17 Novembre per impraticabilità del terreno di gioco.
Al campo sportivo “Canova” di Struppa Florio e compagni giocano bene e tengono il pallino del gioco. Nel secondo tempo un guizzo del numero 7 Sonza porta in vantaggio i salesiani ma, nonostante diverse limpide occasioni, i granata non riescono a prendere il largo. Nella terza frazione di gioco arriva la rete del pareggio dei padroni di casa che lascia l’amaro in bocca. Termina 1-1.
Il commento di mister Graziano Pucci: “Peccato per il pareggio perché la squadra avrebbe meritato ampiamente la vittoria. Gara dominata sia nel gioco che nelle occasioni. Bravo il loro portiere e sfortunati noi a colpire un palo e una traversa”.
CDM Futsal-Don Bosco 1-1 (parziali: 0-0, 0-1, 1-0)
Marcatori: Sonza
Formazione USDB Esordienti Misti B: Severino, Delgado D., Polirpo, Gemma, Torti, Piccinini, Sonza, Eseguiti, Macias, Florio, Sorrentino, Cassolino. All. Pucci-Marchese.
Gli Esordienti Misti al Canova di Struppa
Foto: JM
GP/JM/AC
Tags:1945, 2007, 2008, campionato, don bosco, donboscocalcio, esordienti, fulgor, genova, instagram, lnd, recupero, risultati, sampierdarena, scuolacalcio, torneifigc