Recupero Juniores: a Multedo è 2-2

Da 0-2 pari in rimonta dei ragazzi di mister Picca

Martedì 3 Dicembre alle 20, campo “Sandro Pertini” di Multedo, si è disputato il recupero della gara tra i granata e il Multedo, valida per il nono turno del girone di andata del campionato Juniores Under 19 2° Livello (Girone B). La gara, programmata Sabato 23 Novembre, era stata rinviata a causa dell’allerta meteo rossa.
L’incontro inizia decisamente male: Matteo Sbardellati, solo davanti al portiere, fallisce il goal del vantaggio e si infortuna durante l’allungo; previsto uno stop di qualche settimana, auguri di rapida guarigione Matteo!
I padroni di casa, squadra compatta e veloce, si confermano team di tutto rispetto; nonostante Arteaga sia attento ed in ottima forma, i salesiani vanno sotto due volte nel primo tempo. Nella ripresa lo stravolgimento dell’assetto della squadra e la maggiore convinzione trasformano la partita: Richard Vilema, prima rete stagionale per lui, accorcia le distanze.
A 6 minuti dalla fine un’iniziativa combinata Vallone/Varbaro costringe all’autogol il portiere locale per il 2-2 finale. Una bella rimonta.
Primo pareggio stagionale dei nostri Under 19 in dieci partite. 19 punti valgono il terzo posto in classifica.
Forza ragazzi… la strada è lunga.

Multedo 1930-Don Bosco 2-2
Marcatori:
Vilema, autogol
Formazione USDB Juniores:
Arteaga, Agosti, Costa M., Viteri, Tuscano, Yanez, Sbardellati, Maggiolo, Blacio A., Galeano, Santana M. A disp.: Campuzano, Varbaro, Vilema, Vallone. All. Picca.

Una recente formazione dell Juniores (foto archivio USDB)

SS/AC

Tags:, , , , , , , , , , ,