Esordienti Misti B: il recupero con Fulgor

Sette reti granata al “Maglietto”

Giovedì 21 Novembre alle 18,30, recupero dell’incontro con Fulgor 1909 per la categoria Esordienti Misti – Girone A, partita non disputata lo scorso 20 ottobre a causa dell’allerta meteo arancione. Al campo sportivo “Maglietto” di Campomorone bella partenza per i granata che sbloccano il match con Florio e Gemma. I salesiani controllano il gioco con attenzione e sono accorti in fase difensiva, a protezione di Cordova e Biggini. Nel secondo tempo gli acuti di Filippo Gemma consentono a Polirpo e compagni di prendere il largo.
I gialloverdi locali sono efficacemente controllati dai difensori salesiani. Sul velluto anche l’ultima frazione di gioco: altre due reti di Gabriel Florio, implacabile, e l’assolo di Piccinini. Sette gol senza subirne, un buon segnale.
Il commento di mister Graziano Pucci: “Anche questa sera una bella prova di squadra. Molto bravi anche i 2008 che ci hanno aiutato a conquistare questo bel risultato. Continuiamo così”.

Fulgor 1909-Don Bosco 0-7 (parziali: 0-2, 0-2, 0-3)
Marcatori:
Florio 3, Gemma 3, Piccinini
Formazione USDB Esordienti Misti B:
Cordova (Biggini), Delgado D., Polirpo, Torti, Mosé, Gemma, Sonza, Eseguiti, Piccinini, Florio, Macias, Myrtaj D., Varlese, Riga. All. Pucci-Marchese.

Gli Esordienti Misti al Maglietto

Foto: JM

GP/JM/AC

Tags:, , , , , , , , , , , , , , ,