Pulcini 2012: 3° posto al 31° torneo “Don Rossi-Memorial Granato”

Grande risultato per i piccoli granata a Begato 9

Sabato 20 Maggio i Pulcini 2012 hanno partecipato alla 31^ edizione del torneo “Don Rossi-Memorial Granato”, organizzato dal Campomorone Sant’Olcese sul campo di Begato 9. Ben sedici le squadre partecipanti.
Nel girone “B” di qualificazione una partenza a razzo per i giovani salesiani, che rifilano 8 reti al Campomorone “Blu”. Segue un rotondo 3-0 agli spezzini del Follo. Nell’incontro che chiude il girone un pirotecnico pareggio (3-3) con i biancorossi della Calvarese. Sette punti 14 reti segnate valgono il primo posto nel girone e qualificano i granata al Girone “Oro” finale.
Nel girone finale arriva subito un pareggio con Campomorone Bianco (rete di Alisinani), poi una combattutissima sfida con la Sampdoria: i granata segnano l’unica rete subita dai blucerchiati in tutto il torneo, ma il match termina 1-3. Identico risultato nel match conclusivo con i “cugini” del Don Bosco Alessandria. Un ottimo terzo posto finale per i granata, bravi ragazzi!
Soddisfatti e concordi i mister Bianchi, Mei e Araldi : “I ragazzi hanno fatto un ottimo torneo. Molto bene la prima fase. Nella seconda ce la siamo giocata con tutti, dando del filo da torcere anche alla Samp. Ancora segnali importanti da questo gruppo. Bravi tutti!!

Formazione USDB Pulcini 2012: Romero (Mei), Spina, Ariodanti, Ientile, Filocamo, Bodrato, Celestri, Ehioghae, Cani, Alisinani. All. Bianchi-Araldi-Mei.

Partite e risultati:
Girone B di qualificazione:
Don Bosco-Campomorone Blu 8-1 (reti Bodrato 2, Ehioghae 2, Alisinani 3, Cani)
Don Bosco-Follo 3-0 (reti Filocamo, Ehioghae, Celestri)
Don Bosco-Calvarese 3-3 (reti Ehioghae, Filocamo, Bodrato)
Girone Oro:
Don Bosco-Campomorone Bianco 1-1 (rete Alisinani)
Don Bosco-Sampdoria 1-3 (rete Ehioghae)
Don Bosco-Don Bosco Alessandria 1-3 (rete Ariodanti)

Pronti per giocare

Pausa pranzo

In attesa della premiazione

Pulcini 2012 con la coppa del 3° posto

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , ,