Primi Calci 2015: 4° posto alla “Spring Cup” di Alassio

Belle soddisfazioni anche dai piccolini 

Un 1° Maggio in terra savonese per i nostri Primi Calci. I piccoli hanno partecipato alla 18^ edizione del torneo “Coppa Città di Alassio – Spring Cup”.
La manifestazione, organizzata dalla società Baia Alassio al campo “Ferrando”, ha visto la partecipazione di 9 squadre. All’esordio nel girone C di qualificazione i piccoli salesiani cedono di misura (1-2) all’Andora poi superano per 4-2 l’Oneglia. 
Il secondo posto nel girone triangolare qualifica i salesiani al girone “Argento”.
Nel girone finale Koxherri e compagni calano un altro poker con gli imperiesi della Golfodianese e pareggiano (2-2) nell’ultimo ed equilibratissimo incontro con le “vespe” del Baia Alassio. Quarto posto finale e grande festa, bravi bimbi!
La soddisfazione di mister Frazzetto: “Al di là del risultato, che comunque ci fa onore, è stata una soddisfazione vedere i bimbi giocare bene e ricevere anche i complimenti sinceri degli altri mister presenti.E’ stato poi bello passare una giornata divertente insieme a bimbi e genitori. Alla fine tutti erano stanchi ma contenti“. Guarda il video della premiazione sul nostro canale Instagram.

Formazione USDB Primi Calci 2015: Machet, Brozzu, Dello Russo, Koxherri, Donald, Moreira, Jazo, Zambrano, Attardi. All. Frazzetto-Bartolo.

Partite e risultati:
Girone C di qualificazione:
Don Bosco-Andora Bianco 1-2
Don Bosco-Oneglia 4-2
Girone Argento:
Don Bosco-Golfodianese 4-1
Don Bosco-Baia Alassio 2-2

Primi Calci ad Alassio

La squadra con il Direttore Sportivo Bartolo

Un momento della partita con Golfodianese

Foto finale di gruppo

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , ,