Pulcini 2012: successo nel recupero con Campese

Prestazione convincente dei giovani salesiani

La mattina di Sabato 29 Aprile si è disputata sui campi dell’Oratorio Don Bosco la partita di recupero del 6° turno (fase primaverile) del torneo Pulcini 2° anno Girone C, per i bambini della leva 2012.
I salesiani innestano il turbo gia dalle prime battute: Lala e Gbonke portano i granata sul doppio vantaggio. Nella seconda frazione di gioco Jordan e compagni dilagano, calando altre 4 reti di buona fattura con Avanzino, Benazzi (doppietta) e Rojas. Nella terza frazione di gioco i salesiani rallentano un pò il ritmo, concedono due reti ai pari età della Campese, ma vanno a segno due volte ancora con Lala (guarda il video di un gol di Lala su assit di Gbonke sul nostro canale Instagram).
Il commento di mister Luca Bianchi: “Abbiamo disputato una buona gara con la testa e la voglia giusta. Continuano i miglioramenti. Abbiamo anche provato a far giocare alcuni ragazzi in ruoli non loro consoni con discreti risultati. Importante continuare a crescere. Complimenti a tutti“. 

Don Bosco-Campese F.B.C. 2-0, 4-0, 2-2
Marcatori: 
Lala (3), Gbonke, Avanzino, Benazzi (2), Rojas

Formazione USDB Pulcini 2013: Nunez (D’Elia), Benazzi, Reci, Jordan, Tassara, Ticona, Gbonke, Avanzino, Lala, Rojas, Ion, Castillo. All. Bianchi L. – Mei.

Pulcini 2012 pronti per giocare con la Campese 

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , ,