Pulcini 2012 al “35° Trofeo Caravella”: il report

Giovani granata impegnati nella kermesse pasquale organizzata dal Molassana

I Pulcini 2012 hanno partecipato al “Trofeo Caravella”, storico torneo di calcio giovanile organizzato dal Molassana Boero durante la settimana di Pasqua, dal 5 al 10 Aprile.
Nel girone A di qualificazione partenza col botto col Molassana, Ehioghae incontenibile e Cani ispirato, partita messa al sicuro dopo pochi minuti. Col Sori per la prima posizione nel girone, partita bella ed emozionante, inseguimenti reciproci colpo su colpo, Mei e Romero decisivi nei momenti più difficili, nel finale Celestri e Cani alzano il livello per il 4-2 parziale, tenace resistenza di tutti negli ultimi minuti sul 4-3. Meno bene nel girone “semifinale”: sconfitta contro Internazionale, con tanti sprechi davanti, e regali dietro. Sconfitta netta e meritata contro un Chinze che si è dimostrato di un livello superiore, tecnico e nella gestione della palla.

I mister Bianchi e Mei all’unisono: “Complessivamente soddisfatti dei ragazzi. Questo torneo ci dice che siamo su un buon livello, che possiamo dire la nostra in un contesto importante con le migliori squadre di Genova. Manca ancora qualche passo per potersela giocare con squadre come il Baiardo vincitore o il Chinze finalista, ma siamo in forte crescita, e arriveremo. L’anno scorso usciti con zero punti, quest’anno metà torneo da protagonisti. Bravi tutti!

Formazione USDB Pulcini 2012: Mei (Romero), Spina, Ariodanti, Ientile, Filocamo, Bodrato, Celestri, Ehioghae, Cani, Alisinani. All. Bianchi-Mei.

Partite e risultati:
Girone A di qualificazione:
Molassana-Don Bosco 1-10 (reti di Ehioghae 4, Cani 2, Alisinani 1, Ariodanti 1, Bodrato 1, Filocamo 1)
Don Bosco-Sori 71 4-3 (reti di Cani 2, Celestri, Bodrato)
Girone A di semifinale:
Internazionale-Don Bosco 4-1 (rete di Celestri)
Chinze Zena-Don Bosco 9-2 (reti di Celestri, Ehioghae)

Pronti per giocare

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , , , ,