Leva 2012 impegnata a Nervi
Domenica 22 Maggio i bambini della leva 2012 hanno partecipato alla “Emiliani Cup” organizzata da Little Club James. Nove le squadre partecipanti al torneo presso il centro “Emiliani” di Nervi.
L’esordio col Vallescrivia è un rotondo 0-5, segue una sconfitta di misura con Don Bosco Alessandria. Nel girone Bronzo altre due sconfitte ad opera di Pro Pontedecimo e dei padroni di casa. Da sottolineare in particolare la prestazione super del portierino Anthony Romero, autore di interventi pregevoli ed alcuni lampi di gioco di Leonardo Ariodanti.
I mister Araldi e Mei all’unisono: “Al di là dei risultati di oggi, la Emiliani Cup è stata una bella occasione per far fare un pò di esperienza a diversi bambini: per 7 di loro era il primo torneo in assoluto. Bene così”.
Formazione USDB Pulcini 2012: Romero, Filocamo, Jordan, Haz, Gbonke, Tassara, Ariodanti, Camara, Reci, Nunez. All. Araldi-Mei.
Partite e risultati:
Girone eliminatorio
Vallescrivia-Don Bosco 5-0
Don Bosco Alessandria-Don Bosco 1-0
Girone Bronzo
Pro Pontedecimo Calcio-Don Bosco 5-1 (rete di Camara)
Little Club James-Don Bosco 6-1 (rete di Ariodanti)
Pulcini 2012 pronti per giocare
Riscaldamento pre partita
Foto: USDB
USDB
Tags:1945, 2012, don bosco, donboscocalcio, emiliani, genova, instagram, little club james, lnd, nervi, pulcini, sampierdarena, torneo