Esordienti 2009 al torneo “G.Muratore”

Granata al torneo della F.S. Sestrese

Un 25 Aprile al campo “G.Piccardo” di Borzoli per i ragazzi della leva 2009, categoria Esordienti. Otto squadre al torneo “G.Muratore” organizzato dalla F.S. Sestrese. I granata, inseriti nel Girone A di qualificazione, affrontano la Polis nel primo match: incontro equilibrato ed interessante, alla fine prevalgono i biancoazzurri di misura. Poco da fare contro la corazzata Bogliasco, già affrontata in campionato, che prende il largo dopo pochi minuti. Nella partita conclusiva del raggruppamento un pareggio a reti bianche con i pari età del Campomorone Sant’Olcese.
Il riassunto del torneo nelle parole Mister Giuliano Scorpiniti: “Esperienza positiva indipendentemente dai risultati. Abbiamo incontrato squadre ben organizzate e due partite su tre abbiamo giocato alla pari se non meglio dei nostri avversari. È stato un ottimo test sulle nostre capacità, ogni ragazzo ha dato il massimo e di questo sono contentissimo. Abbiamo ancora molto da migliorare e soprattutto dobbiamo imparare a diminuire i nostri errori e a concretizzare ogni nostra occasione da gol, questo purtroppo ha fatto la differenza durante il torneo. Faccio i complimenti alla squadra, siamo sulla strada giusta”.

Formazione USDB Esordienti 2009: Donati, Dalisay, Rocca, Espinoza, Rossi, Moya, Loor, Zito, Balla D., Lisei, Diagne. All. Scorpiniti.

Partite e risultati:
Girone A di qualificazione:
Polis-Don Bosco 1-0
Bogliasco-Don Bosco 6-0

Campomorone Sant’Olcese-Don Bosco 0-0

Esordienti 2009 al torneo “G. Muratore”

Saluto di inizio gara col Bogliasco

Foto: USDB

USDB

Tags:, , , , , , , , , , , ,